TEMPTATION ISLAND: È GIA FINITA LA STORIA TRA JESSICA E ALESSANDRO

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND: SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI, I DUE SI SAREBBERO GIÀ MOLLATI. MOTIVO? LUI PARE SARÀ UN NUOVO TRONISTA DI “UOMINI E DONNE”, LEI NON LO SEGUE SU INSTAGRAM UN AMORE FARSA AL CAPOLINEA

Possibile che alla quinta edizione, le coppie di fidanzati partecipanti a Temptation Island non abbiano ancora capito che i sigle sono lì solo per compromettere il loro amore, ma non certo per cercare il proprio? Evidentemente no. E chi, a questo giro, ne farà paurosamente le spese è Jessica Battistello, ex fidanzata di Andrea Filomena che ha lasciato il suo compagno per mettersi assieme al tentatore Alessandro.

Jessica Battistello e Andrea Filomena

Attenzione: non l’ha lasciato dopo un percorso meditativo, che l’ha portata a questa decisione (anche se chi ha voluto il falò di confronto, e per primo ha deciso di uscire da solo è Filomena). Per tutta la durata del programma, la ragazza non ha fatto che tradire il suo uomo con il single Alessandro, e parlarne talmente male da mettere poi in dubbio qualsiasi giustificazione abbia dato per il suo comportamento.

Ma, come dice un proverbio saggio, chi la fa, la aspetti. Alcuni indizi, e un’indiscrezione, parlano di rottura fra i due. Alessandro su Instagram segue Jessica, ma non il contrario. Sarà già finita la farsa? Anche perchè voci insistenti vorrebbero Alessandro sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione tv. E non ci sarebbe nulla di strano, tutti gli anni accade.

Che farò ora Jessica, senza il suo giocattolino con il quale si è trastullata per tutto Temptation Island, dando un pessimo spettacolo di se stessa, e offendendo anche il genere femminile?

I diretti interessati, per questioni contrattuali, non possono parlare. Almeno fino al termine della trasmissione. Staremo a vedere.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP