STEFANO LAUDONI E GIORGIA CRIVELLO SI SPOSANO, LA PROPOSTA DI NOZZE STUPISCE LA MODELLA

By  |  0 Comments

FIORI D’ARANCIO PER STEFANO LAUDONI E GIORGIA CRIVELLO

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Stefano Laudoni e Giorgia Crivello. Ad un anno dall’inizio della loro bellissima storia d’amore il noto cestista ha chiesto alla fidanzata di sposarlo.Giorgia e Stefano Laudoni

La proposta di matrimonio è avvenuta durante una cena insieme ad alcuni loro amici. Improvvisamente Stefamo si è messo in ginocchio e ha chiesto a Giorgia di diventare sua moglie, lei senza esitare ha risposto di si. Entrambi si sono mostrati al settimo cielo.

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello stanno insieme da solo un anno, ma il tempo trascorso insieme è stato sufficiente per entrambi per capire di voler trascorrere tutta la loro vita insieme.

Poche ore fa su Instagram il cestista ha postato una foto insieme alla sua futura moglie, alla quale ha aggiunto come didascalia: Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare qual sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola e io non voglio perderti mai.”

Anche la modella ha dedicato importanti e speciali parole al fidanzato. Tramite un post pubblicato su Instagram ha mostrato ai suoi tantissimi fan l’anello che Stefano le ha regalato e alcune foto scattate mentre lui le faceva la proposta di nozze.

Nella didascalia del post pubblicato Giorgia Crivello ha scritto: “L’avevo intuito nell’aria, lo sai, lo sai che mi sento le cose. Ma quando poi è la realtá ti stravolge. L’ho sempre sognato così, ma hai superato le mie aspettative. Il posto è stato per caso, ma è stato 1 anno dopo alla stessa cena di Natale alla quale ci siamo conosciuti e parlati per la prima volta.”Stefano Laudoni e Giorgia, proposta

La futura moglie di Stefano Laudoni ha continuato dicendo: “Io non so cosa dire perché ho perso le parole (mi devo ancora riprendere) e ieri sera in quel momento praticamente non sapevo nemmeno come mi chiamavo.”

E ancora: “Vorrei ringraziare tutti, per averci fatto sentire un calore ineguagliabile. Tutta la squadra che ti ha fatto da complice e verso la quale mi sento debitrice per averti portato qui e per averti tenuto qui @bernagoverna @pallacanestrobernareggio_b99 e tutti i miei amici. Non amici per caso, amici di una vita, quegli amici che: dall’asilo insieme, che d’accordo con te, appena hanno varcato la porta di sorpresa mi hanno fatta sentire semplicemente una persona fortunata ad averli con me.”

Giorgia Crivello ha concluso dicendo: “Le persone più grandi di me mi hanno insegnato che la vita è troppo breve ed è troppo imprevedibile per non mangiarsela tutta d’un fiato. Non conosco un motivo, che sia mezzo, per dirti di no. L’amore è una cosa semplice e tu hai il cuore bello ed eterno quanto Roma. Ti amo.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP