Sophie Codegoni svela: “Con la chirurgia estetica mi sono distrutta”

By  |  0 Comments

Sophie Codegoni parla dell’impatto della chirurgia estetica nella sua vita, cosa ha detto l’ex gieffina

A cuore aperto Sophie Codegoni parla dei suoi ritocchini, ecco cosa ha detto

Sophie Codegoni è giovanissima ma si è già lasciata tentare diverse volte dalla chirurgia estetica, tanti sono infatti i ritocchini che ha fatto in passato.

Quando ha ceduto al fascino del bisturi era solo una ragazzina, ospite di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca ha rivelato: Ho iniziato a 16 anni, ho fatto una testa ai miei genitori per rifarmi le labbra perché le avevo sottili e avevo una leggera asimmetria.” Ha poi aggiunto: “Le labbra le volevo sempre più grandi, sempre più belle. Anziché una volta ogni sei mesi, ho iniziato a farle (le punture) ogni due o tre. Io le vedevo sempre piccole. Mi sono distrutta, ero fuori.

L’ex gieffina ha ritoccato anche il décolleté, in merito a ciò ha detto: “Io avevo un seno molto bello, ma non era perfetto come lo volevo io. Pensavo che la chirurgia mi potesse dare quella perfezione che non esiste”. 

Sophie Codegoni ospite a È sempre cartabianca

Sophie Codegoni ospite a È sempre cartabianca

Ad aumentare le sue insicurezze sono state soprattutto i social, lei stessa ha detto: “Il mio canone era Bella Hadid. Scorrevo le foto sui social e alcune foto non riuscivo a guardarle perché queste ragazze erano troppo belle, vivevo questa competizione con tutto quello che vedevo”.

Nelle ultime settimane Sophie Codegoni è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale, sembra infatti che la sua storia d’amore con Alessandro Basciano sia giunta al capolinea. I due sono diventati genitori da qualche mese e sembravano molto complici e innamorati, le cose però potrebbero essere cambiate.

Da un po’ di tempo non si mostrano più insieme sui social, nelle scorse ore Alessandro Rosica ha fatto sapere che i due si sono davvero lasciati. Al momento i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo, tra loro è davvero finita? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP