Scoop! Maurizio Battista, dopo la “separazione”, si sposa!

By  |  0 Comments

A sorpresa, il prossimo ottobre, dopo 10 anni d’amore e un periodo di lontananza, Maurizio Battista sposerà la compagna Alessandra Moretti

Maurizio Battista e Alessandra Moretti hanno deciso di convolare a nozze. “La passione finisce, l’amore dura per sempre e le forme di amore sono tante e con altrettante sfaccettature”, queste le parole social per dare l’annuncio del lieto evento!

Maurizio Battista e Alessandra Moretti, a sorpresa, si sposano. Loro sono la prova vivente che l’amore non conosce regole e che quando si parla di sentimento proprio nulla può essere dato per scontato. Dopo un lungo e travagliato periodo di separazione, a luglio i due hanno deciso di appianare ogni incomprensione. Missione compiuta visto che la coppia, il prossimo ottobre, si unirà in matrimonio. La più felice della novità sarà sicuramente Anna, la figlia nata nel 2016.

Se in quel posto ti senti al sicuro è lì che devi tornare

Maurizio Battista e Alessandra Moretti, per chi non ne conoscesse la storia, hanno vissuto momenti di grande difficoltà, finendo poi con il separarsi, circa 2 anni fa. A rendere tesi i rapporti, poi, le problematiche riguardanti la gestione dell’affidamento della figlia Anna. Una cosa che aveva portato il comico a sfogarsi sui social, accusando la sua ex di non permettergli di vederla. Il sentimento però, a quanto pare, era tutto tranne che sparito. A tenerlo ancora vivo, sicuramente, anche il desiderio di rendere la loro amata bambina più felice e serena. “La famiglia rende casa tua il posto in cui non vedi l’ora di ritornare. Ci sono stati momenti difficili, incomprensioni forti, salite che sembravano impraticabili ma se in quel posto ti senti al sicuro è lì che devi tornare“. Queste le parole social della futura sposa per annunciare al popolo del web le nozze.

L’amore dura per sempre e le sue forme sono tante

Io e Maurizio – prosegue Alessandra Moretti, futura signora Battistici sposeremo dopo dieci anni di vita insieme, dieci anni di forti emozioni, cambiamenti, Cadute dolorose ma una certezza solida come una quercia secolare: il bisogno che abbiamo l’uno dell’altra. Quella necessità interiore che rende quella persona fondamentale e caposaldo della tua esistenza. Quella che chiami quando ti sei cacciato nei guai, quando hai bisogno di una pacca sulla spalla, quella mano che ti sostiene nonostante tutto, SEMPRE”. E ancora: “La passione finisce, l’amore dura per sempre e le forme di amore sono tante e con altrettante sfaccettature. Ma quando si giunge a consolidarsi dopo aver sbagliato allora si diventa davvero FAMIGLIA“. Maurizio Battista, invece, commenta il tutto in maniera più didascalica dicendo: “I più deboli si vendicano, i più forti perdonano e quelli più felici…dimenticano”. A far parlare per lui le foto condivise al fianco delle sue amate donne, tutti felici e sorridenti. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia e alla loro famiglia!

Leggi anche: Tara Gabrielletto difende il suo cane e si oppone alla richiesta dell’amica

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP