SALON DU CHOCOLAT 2018: TORNA A MILANO!

By  |  0 Comments

SALON DU CHOCOLAT 2018: TORNA A MILANO!

Torna per la terza volta il Salon du Chocolat a Milano da giovedì 15 a domenica 18 Febbraio; presso il Padiglione MiCoLAB, con una superficie totale di 8000 mq, di Fiera Milano Congressi. L’ appuntamento con il meglio del cioccolato italiano e di altre produzioni dolciarie affini si rinnova per il pubblico e per gli operatori. I visitatori potranno scoprire per quattro giorni curiosità e novità sul mondo del cioccolato assieme ai più affermati artigiani del settore, chef e pastry chef da ogni parte del mondo. Il tutto condito con una buona dose di assaggi. 

Il calendario prevede una serie di incontri con esperti, show cooking; le immancabili sfilate con abiti e copricapi, simili a sculture, dedicati proprio al cioccolato, protagonista indiscusso. Per i più piccoli sarà allestita Chocoland; un’area loro dedicata in cui scoprire questo dolce amatissimo in tutto il mondo attraverso giochi e laboratori.

La tariffa giornaliera per l’ingresso al Salon du Chocolat è di 12 euro (10 online). Nato ventitré anni fa a Parigi il Salon du Cholat è oggi una manifestazione di grande successo replicata, oltre a Milano, anche a Londra, Beirut, Mosca, Tokyo e Seul. E voi cosa aspettate? Avete già acquistato il vostro biglietto?

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP