ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE, DOPO LA NASCITA DI DODO: “PENSIAMO GIÀ AL SECONDO FIGLIO”

By  |  0 Comments

PIETRO TARTAGLIONE E ROSA PERROTTA FELICI, I DUE VOGLIONO GIÀ UN ALTRO FIGLIO

Rosa Perrotta torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta lo scorso 25 luglio, lei e Pietro Tartaglione sui social si mostrano sempre più innamorati del piccolo Dodo, entrambi sono al settimo cielo da quando è nato.Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta e Dodo

L’attesa per la nascita di Dodo è sembrata infinita ai fan ma anche alla coppia, il figlio di Rosa e Pietro sarebbe dovuto nascere prima ed è per questo che i medici non hanno più aspettato e lo hanno fatto nascere con parto cesareo.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Rosa Perrotta sulla nascita del figlio ha svelato: Eravamo tutti in ansia per il fatto che il bambino non nascesse. Sono andata in clinica a fare un controllo e i medici hanno detto che dovevo essere monitorata.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Alla quarantunesima settimana mi hanno praticato il taglio cesareo perché il liquido amniotico cominciava a diminuire e il bimbo era già grande. Questa operazione non era prevista, però è stata eseguita per non mettere a rischio la salute di mio figlio.”Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si amano ogni giorno di più, da quando è nato Dodo sono ancora più felici. I due sono diventati genitori da poco più di un mese ma pensano già a fare un altro figlio.

A rivelare l’indiscrezione è stata proprio l’ex tronista. La Perrotta ha concluso dicendo: “Io e Pietro abbiamo già cominciato a parlare di un secondo figlio da quando è nato Domenico. Il tempo di riprendermi e ne faremo sicuramente un altro”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP