ROSA PERROTTA HA PARTORITO, È NATO DOMENICO: L’ANNUNCIO DI PIETRO TARTAGLIONE

By  |  2 Comments

PIETRO TARTAGLIONE E ROSA PERROTTA GENITORI PER LA PRIMA VOLTA, È NATO DOMENICO

L’attesa dei tantissimi fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è finita, oggi 25 luglio l’ex tronista ha finalmente partorito, il piccolo Domenico è nato questa mattina.Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Pietro e Rosa per mesi hanno parlato sui social e in televisione della gravidanza, entrambi non vedevano l’ora di conoscere il loro primo figlio. Da settimane non si faceva che parlare della nascita del loro bambino, con ironia si parlava della gravidanza più lunga della storia!

Ad annunciare la nascita di Domenico ci ha pensato Pietro Tartaglione. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram poche ore fa ha postato la foto del classico braccialetto che mettono alla mamma e al bambino dopo il parto. Allo scatto ha aggiunto come didascalia: “La felicità pesa 4 kg.” 

Al momento nessun commento e nessun’altra foto è stata postata dai diretti interessati, dopo la lunga attesa sicuramente i due si stanno godendo il loro dolcissimo bambino, ci penseranno in un secondo momento a presentarlo a tutti.

I tantissimi fan di Pietro Tartaglione Rosa Perrotta non vedono l’ora di conoscere il piccolo Dodo, durante tutta la gravidanza hanno manifestato il loro sostegno e il loro affetto alla bellissima coppia.Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa e Pietro sono una delle coppie più belle nate a Uomini e Donne, i due si sarebbero dovuti sposare ma dopo la gravidanza hanno deciso di rimandare il matrimonio. Ora che Domenico è nato convoleranno presto a nozze, l’ex tronista aveva svelato che si sposeranno tra settembre e ottobre.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP