GIULIA DE LELLIS DOPO IL TRADIMENTO DI DAMANTE, ECCO COME SI È VENDICATA L’INFLUENCER

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS DISTRUGGE OGGETTI PREZIOSI DI ANDREA DAMANTE DOPO AVER SCOPERTO DI ESSERE STATA TRADITA

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia De Lellis, i tantissimi fan della nota e amata influencer non vedono l’ora di leggere il suo libroLe corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza‘, uscirà il prossimo 17 settembre.Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di scrivere il libro dopo che Andrea Damante l’ha tradita. Per lei non è stato semplice condividere con tutti ciò che ha provato in quel particolare e delicato periodo della sua vita, ma è felice di averlo fatto.

Negli ultimi giorni sono state spoilerate alcune parti del libro, Giulia De Lellis ha parlato anche di come l’ex fidanzato controllasse la sua alimentazione. Dopo la rottura per un po’ non ha certo pensato alla dieta: “Altra novità: ho preso tre chili. Mi sto prendendo delle libertà, carboidrati e la pigrizia. Oh, se sapesse… Una porzione intera di pasta, invece che carne ai ferri con le verdure al vapore!”

E ancora: Oh, se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado e il pane di segale, con la brioche alla marmellata. Oh, se solo scoprisse che non mi alleno da settimane! Mi biasimerebbe…”

Giulia De Lellis ha finalmente svelato quale sia stata la sua reazione dopo aver scoperto di essere stata tradita da Andrea Damante. Nel suo libro si legge: “Le cornici si spezzano ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi, la PlayStation, la maledetta PlayStation!”Giulia De Lellis

L’influencer ha aggiunto: “Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente provo un fremito di piacere. Prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli. Parlo da sola, adesso sì che sono pazza.”

La De Lellis ha poi concluso dicendo: “Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP