RAJAE BEZZAZ PREMIATA PER L’IMPEGNO SOCIALE

By  |  0 Comments

“SCENDE IN CAMPO IL CUORE”.. DI RAJAE! 

L’INVIATA DI STRISCIA LA NOTIZIA PREMIATA PER L’IMPEGNO SOCIALE

RajaeIl suo nome tradotto in italiano significa “speranza”, unito al suo grande cuore è un binomio prefetto.

Il 20 luglio è stato un giorno molto speciale per Rajae Bezzaz, l’inviata di Striscia la Notizia e speaker radiofonica di RTL 102.5:  in un solo giorno ha ricevuto a Palazzo Marino la targa “Simbolo di Umanità ed impegno Civico” ed ha festeggiato il suo compleanno.

La targa è stata consegnata dal Presidente del Consiglio Comunale di Milano Lamberto Bertolè, dal Direttore Servizi Civici Partecipazione e Sport del Comune di Milano Andrea Zuccotti,  e dal Presidente dell’Associazione AQUAS Angelo Marra.

“Fonde cultura e bellezza, integrazione e altruismo, impegno e disponibilità, futuro e interazione, SPERANZA e CUORE”

Questa la frase incisa sulla targa che racchiude l’impegno quotidiano di Rajae per i temi sociali, sia attraverso i suoi servizi sul delicato tema dell’integrazione, delle differenze culturali e del rapporto tra paesi islamici e occidente, sia nel suo privato dimostrando quanto il “Gioco di Squadra” sia fondamentale per un futuro migliore.

Il riconoscimento, nato nel 2016, è collegato al progetto “Scende in campo il Cuore” e al “Trofeo Interforze” Memorial Giovanni Marra.

HAPPY BIRTHDAY RAJAE

La sera stessa al ristorante El Jadida di Milano, Rajae ha spento 28 candeline circondata dagli amici di Striscia la Notizia e di RTL 102.5, felice di farsi fotografare con la targa appena ricevuta.

Compleanno Rajae Bezzaz

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP