HAPPY BIRTHDAY RICCARDO SIGNORETTI!

By  |  0 Comments

BUON COMPLEANNO RICCARDO SIGNORETTI, IL DIRETTORE DI “NUOVO” SPEGNE 48 CANDELINE TRA TINA E BARBARA D’URSO

Happy birthday RICCARDO SIGNORETTI,  party super per il direttorissimo.

All’ombra del Duomo, nel suo appartamento milanese, il direttore di Nuovo e Nuovo Tv ha spento le sue prime 48 candeline alla presenza dei suoi amici più cari, personaggi dello spettacolo, giornalisti e volti noti.

Ricco buffet, bollicine, musica dal vivo e show al centro della serata meneghina che si è conclusa alle prime luci dell’alba.

Moltissimi i personaggi accorsi per festeggiare Signoretti, che è anche uno degli opinionisti più presenti nei salotti Tv, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live su Canale 5, fino a Storie Italiane su Raiuno.

Ammiratissima Barbara d’Urso in abito bianco, che è arrivata con l’inseparabile amica del cuore, Angelica. Cartellino timbrato anche per il cantautore col ciuffo, Cristiano Malgioglio. Qualcuno racconta che ci sia stato un acceso battibecco tra l’autore di Gelato al cioccolato e la d’Urso: sembra che a Malgioglio non vada giù l’idea di partecipare a un balletto nel corso di Domenica Live.

Avvistata Lory Del Santo, che compie gli anni il 28 settembre (tanti auguri), accompagnata dal giovane fidanzato Marco Cucolo. 

Anima della festa Tina Cipollari arrivata con l’amico scrittore Simone Di Matteo. A un certo punto la vamp di Uomini e donne si è messa a ballare al centro del salone, prima con lo stylist Giovanni Ciacci, conduttore di Vite da copertina su Tv8, e poi con Signoretti.

A fare gli auguri al festeggiato anche il chirurgo delle star Giacomo Urtis, il guru della dieta Tisanoreica Gianluca Mech, l’ex fidanzato di Valeria Marini, Patrick Baldassari, Rajae Bezzaz di Striscia la notizia e Susanna Messaggio con il marito Giorgio Olivieri.

Da Forte dei Marmi è arrivata la showgirl Federica Torti, che ha chiacchierato a lungo con il manager dei vip Paolo Chiparo e con il produttore Daniele Di Lorenzo. C’erano poi lo storico assistente di Simona Ventura, Domenico Zambelli, il direttore del settimanale Giallo Andrea Biavardi, Francesca Leggieri, anima della Taverna Parioli di Milano, il medico estetico Dvora Ancona, la scrittrice Elena D’Ambrogio con il marito Giorgio Navone, l’imprenditore Giovanni Bozzetti con la moglie Ludmila e la stylist Giulia Nori.

Folta la rappresentanza di signore della Milano bene: Marinella Di Capua, Paola Neri, Silvana Fiolini, Maria Luisa Celoria, Tania Missoni, Cesarina Ferruzzi, Michela Rossi e Anna Repellini. Per una sera persino la nutrizionista Evelina Flachi si è concessa finger food e champagne! Occhi puntati sul generoso décolleté della socialite Sylvie Busnelli, strizzata in un ridottissimo abito di paillettes.

Da Milano Marittima due volti noti delle notti romagnole: Stefania Monzani e Daniela Zanardi, vestite una da sposa e l’altra da strega. Antonio Gavazzeni, della maison Bagutta, era accompagnato dalla bellissima Giulia Piscina. Presente pure Sandra Vezza, mamma di Charley, nuovo fidanzato dell’ex moglie di Eros Ramazzotti.

Momenti clou della serata, le due esibizioni di burlesque della performer Lisa Dalla Via. La sua sensuale eleganza ha conquistato il centinaio di ospiti, che poi si sono dati alle danze, con la musica dal vivo di Rosa Stirparo, in arte Rosita Live.

Delle tre grandi torte non è rimasta nemmeno una briciola, per non parlare delle bollicine: oltre cento bottiglie di champagne stappate nel corso della festa.

Auguri e mille di questi giorni Direttore.

Una vita piena di Bollicine a tutti!signoretti-compleanno-bollicinevip

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP