PRETELLI, IMPORTANTE PASSO VERSO GIULIA: “È LA PRIMA CHE…”

By  |  0 Comments

PIERPAOLO PRETELLI FA UN PASSO DECISIVO VERSO GIULIA, ECCO CHI LE HA PRESENTATO

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Dopo il reality i due continuano a viversi la loro bellissima relazione lontano dalle telecamere e sono più innamorati e felici che mai.

Ospite in collegamento su Radio RTL 102,5 Pierpaolo Pretelli ha rivelato di aver compiuto un passo davvero importante per lui per dimostrare quanto sia innamorato di Giulia. Quale? Le ha presentato il figlio Leo, nato dalla relazione con Ariadna Romero.

Nel corso dell’intervista l’ex gieffino ha detto: “Voglio dare una notizia all’esercito Prelemi, o setta, adesso dicono anche questo. Ieri Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Lei è stata con mio figlio. Abbiamo passato delle ore insieme. Come è andata? Benissimo, alla grandissima, sono felicissimo.”

LEGGI ANCHE -> PIERPAOLO PRETELLI SU GIULIA: “PER LEI SONO ANDATO CONTRO”

Pretelli ha continuato dicendo: “E’ stato un momento che ha riempito la mia felicità. Assolutamente, mio figlio è la persona più importante e se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire. Poi lei è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna.”

E ancora: “Per me era talmente una cosa importante che non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di ciò che provo per Giulia e di quello che lei prova per me. Come l’ha presa lei? L’incontro è avvenuto vicino a casa mia all’aperto ed hanno giocato. Lei è attenta,Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli paziente e ama tanto i bambini. C’è stato subito un buon feeling. Mio figlio le ha chiesto di fidanzarsi con lei. Leonardo s’innamora molto facilmente, è un amore”.

Pierpaolo Pretelli ha parlato anche del fratello Giulio e del fatto che a breve diventerà padre per la prima volta. All’ex gieffino hanno fatto notare che il fratello sembra stia un po’ ripercorrendo i suoi passi. Lui ha replicato dicendo che qualche differenza tra loro c’è. Queste le sue parole: “Aspettiamo l’arrivo del figlio o della figlia, ancora non sappiamo, di mio fratello Giulio e Alessia. Sono giovanissimi. Tra me e lui cambia un po’ l’età.

L’ex velino di Striscia la notizia ha concluso dicendo: “Io avevo 27 anni e Ariadna quasi 31 quando abbiamo avuto Leo, mentre Giulio ha 21 anni e lei 19. Poi adesso per quanto riguarda il lavoro, per Giulio è un momento particolare visto anche il Covid, il lavoro è precario, mentre quando sono diventato padre io di lavori ce n’erano tanti“.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP