PIERPAOLO PRETELLI SU GIULIA: “PER LEI SONO ANDATO CONTRO”

By  |  0 Comments

PIERPAOLO PRETELLI COTTO DI GIULIA SALEMI, ECCO CONTRO CHI È ANDATO PER LEI

È scoppiato l’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, tra loro procede a gonfie vele dopo il reality.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

In un’intervista concessa al portale Zon.it Pierpaolo Pretelli ha parlato della sua relazione con Giulia Salemi. L’ex gieffino ha confessato che per lei è anche andato contro un parere familiare perché crede molto nella loro storia d’amore.

Nella casa più spiata d’Italia all’inizio l’ex velino di Striscia la notizia si era infatuato di Elisabetta Gregoraci, lei non ha però ricambiato il suo interesse. La sua famiglia ha continuato a fare il tifo per la soubrette anche quando Pierpaolo ha manifestato interesse nei confronti della Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PIERPAOLO PRETELLI SI SCAGLIA CONTRO LA SUA FAMIGLIA NELLA NOTTE: “MI VERGOGNO”

Per Giulia Salemi è andato contro ciò che la sua famiglia pensava. Lui stesso ha detto: “In alcune decisioni mi consulto molto con la mia famiglia. Ho un rapporto bellissimo – ad esempio – con mia zia, la sorella di mia madre, per altre sento anche gli amici. Di base però sono uno che agisce molto con la sua testa, magari sbaglierò, ma avrò sbagliato solo io.”

Pierpaolo Pretelli ha continuato dicendo: “Non mi tiro indietro di fronte alle mie decisioni, e penso di averloPierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dimostrato anche durante il Grande Fratello Vip quando, con Giulia, sono andato contro un parere familiare che io non condividevo“.

Dopo il reality la storia d’amore con Giulia procede a gonfie vele. I due ad oggi vivono a distanza il loro amore ma cercano di stare insieme ogni volta che possono. L’ex gieffino ha davvero perso la testa per la Salemi, ha infatti detto: “Sono felicemente innamorato. Il nostro è un amore speciale, ci fidiamo l’uno dell’altra e ci stimiamo reciprocamente. Ci sentiamo ogni due minuti, facciamo videochiamate.”

E ancora: “Vogliamo viverci e vederci sempre tanto. Io, dal canto mio, spero di lavorare sempre più a Milano per vederla, e lei spera di fare sempre più cose a Roma per starmi vicino (ride, ndr.). Sai, il secondo prolungamento del Gf è stato difficile da metabolizzare, ma poi penso che se non ci fosse stato io non avrei conosciuto Giulia e allora mi dico che va benissimo così”.

Dopo la rottura con Ariadna Romero, con la quale ha avuto un figlio, Pierpaolo Pretelli non ha mai presentato le sue nuove fiamme al piccolo Leo. Con Giulia Salemi però sembra essere intenzionato a farlo, segno che la loro relazione è davvero importante per lui. In merito a ciò ha infatti detto: “Giulia ancora non ha conosciuto mio figlio Leo. Sicuramente si troveranno molto bene. In verità, confesso che non ho mai fatto conoscere nessuna delle mie fidanzate a Leo. Ma se con Giulia lo farò è perché credo tanto in lei, poi le piacciono tanto i bambini, e nel nostro amore”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP