“AMICI”: MARCELLO SACCHETTA COMMUOVE SU INSTAGRAM
MARCELLO SACCHETTA DEDICA DUE INSTAGRAM STORY AI DUE BALLERINI ELIMINATI DA “AMICI”
CON IL SUO STILE SEMPRE DELICATO MA DIRETTO, MARCELLO SACHETTA, VOLTO NOTO DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 E INSEGNANTE DI DANZA NELL’ACCADEMIA DEL PROGRAMMA, HA VOLUTO SALUTARE DUE DEI SUOI ALLIEVI ELIMINATI ESPRIMENDOSI ATTRAVERSO I SOCIAL, ECCO COS’HA DETTO
Sabato scorso, durante il serale di Amici, su Canale 5, sono stati eliminati due ballerini che sicuramente hanno creato, rispetto agli altri, moltissime dinamiche. Ecco perché Marcello Sachetta, uno dei loro insegnanti, e volto del programma nel daytime del sabato pomeriggio, ha dedicato a loro due splendide frasi che hanno commosso i fan.
“Tommy – ha scritto Sacchetta riferendosi a Tommaso Sostanziali – sei un grande esempio da seguire, da quando sei entrato hai fatto “Il Percorso”. Umile, disciplinato, talentuoso, ironico… Della serie “il mondo della danza sa”, oggi quest’ultima avrà il privilegio di conoscere una persona davvero Speciale. In bocca al lupo per la tua carriera. Non vedo l’ora di sentir parlare di te”.
Altrettanto forti e cariche di emozioni le parole riservate all’altra grande esclusa (un po’ a sorpresa, occorre dirlo), Rosa Di Grazia, l’allieva preferita da Lorella Cuccarini e più volte contestata da Alessandra Celentano, che Sacchetta ha salutato così:
“Un percorso intenso, la forza ti ha sempre contraddistinta, non hai mai abbassato la guardia, sempre pronta ad affrontare con determinazione ogni compito. Così si fa. Hai fatto tanta strada, di sicuro non sarà la tua derniére dance. In bocca al lupo Rosa”.
Due Instagram Stories che hanno mostrato la grande attenzione che Marcello Sacchetta ha riservato a due degli allievi più in gamba di questa edizione di Amici.
A cura GIANNI LUPO
Una vita piena di Bollicine a tutti!