PAURA A POMERIGGIO CINQUE, UN UOMO MASCHERATO IRROMPE IN STUDIO

By  |  0 Comments

PAURA PER BARBARA D’URSO, UN UOMO MASCHERATO IRROMPE IN STUDIO ED INTERROMPE LA DIRETTA DI POMERIGGIO CINQUE. ECCO COSA E’ SUCCESSO

Attimi di panico per la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso.

Durante la diretta pomeridiana nella giornata di ieri del suo show, infatti, un uomo mascherato ha fatto irruzione negli studi, interrompendo la puntata.

Reazione immediata della conduttrice che, durante un’intervista a Mary Falconieri, ex Grande Fratello, appariva distratta.

Il motivo: la d’Urso con la coda dell’occhio stava scrutando l’accaduto e, una volta intervenuta la security, ha subito mandato la pubblicità, per spiegare l’accaduto al suo rientro.

Un uomo con un passamontagna nero o una maschera in testa è entrato in studio e guardavo cosa stava facendo. Subito dopo lo hanno allontanato” ha spiegato Barbara ai telespettatori, interrompendo poi l’intervista con la Gieffina con la promessa di riaverla ospite in studio.

Non è, certamente, la prima volta che si assiste ad un irruzione negli studi televisivi, basti pensare a quando, nel 2014, dopo pochi minuti dall’inizio della prima puntata del Festival di Sanremo, dal discorso d’apertura di Fabio Fazio, si sentono delle urla in sala provenire dagli spalti. Due uomini disperati di Napoli e Caserta hanno fatto irruzione nel teatro arrampicandosi sulla balaustra.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP