CLAUDIO BAGLIONI: ECCO SVELATI I NOMI DEI SUPER OSPITI DI SANREMO 2018

By  |  0 Comments

CLAUDIO BAGLIONI FINALMENTE, DOPO I SILENZI DELLA SCORSA SETTIMANA ALLA CONFERENZA STAMPA DEL FESTIVAL SU CHI SALIRÀ SUL PALCO DELL’ARISTON IN QUALITÀ DI SPECIAL GUEST, HA ELENCATO GLI ARTISTI CHE VEDREMO NELLE CINQUE SERATE

Claudio Baglioni è tornato a parlare del suo Festival. A distanza di una settimana dalla conferenza stampa di presentazione della kermesse canora, il cantautore romano ha snocciolato i nomi dei possibili super ospiti che calcheranno il palco del teatro Ariston.

Vengono confermati Laura Pausini e Biagio Antonacci, di cui si era parlato nei giorni scorsi. Poi torna Il Volo, dopo la vittoria meritata nel 2015, e dopo di loro ci sono anche Max Pezzali, Francesco Renga e Nek in un unico trio, e ancora Renato Zero e Gianni Morandi.

Il volo vincitore di Sanremo 2015

Sul fronte internazionale non ci sono ancora conferme, ma i due nomi più accreditati, per ora sono quelli di Sting e di Liam Gallagher. Resta il suo secco no ai divi di Hollywood, come anticipato durante la presentazione del Festival.

Sting

Il direttore artistico ha comunque fatto sapere che nelle cinque serate della manifestazione, dal 6 al 10 febbraio, si alterneranno anche attori e conduttori in qualità di special guest. Insomma che Baglioni sia corso ai ripari dopo la tiepida accoglienza da parte dei media del suo primo Sanremo da tecnico?

Intanto l’attesa in città cresce, perché alcuni artisti in gara si sono già visti per le strade della città. Questa settimana a Milano ci saranno i primi ascolti destinati esclusivamente alla stampa, per cui si potranno sapere informazioni sui testi e sulle melodie.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP