Parata di star per l’esclusiva cena di gala di Miamo

By  |  0 Comments

MIAMO FESTEGGIA I SUOI PRIMI 10 ANNI COME UNA LOVESTORY. ALLA SERATA, SONO INTERVENUTI MOLTISSIMI VIP ED INFLUENCER

Un anniversario che si declina in una storia d’amore, in cui si rinnovano le promesse per guardare al futuro e continuare a costruire. Tra gli ospiti presenti: Vittoria Belvedere, Roberta Mastromichele, Martina Colombari, Cecilia Capriotti, Elena Mazza, Francesca Vecchioni, Flavia Arditi, Marina di Guardo, Loretta Grace, Stephanie Glitter, Alice Venturi e Camihawke.

È stata un’occasione speciale quella che si è svolta il 25 ottobre nell’elegante cornice dei Dazi dell’Arco della Pace di Milano, sede scelta dalla casa cosmetica Miamo per celebrare il primo compleanno a due cifre del brand. L’evento, organizzato in una due giorni di incontri per accogliere sia i professionisti dello skincare sia i molti fan del brand, ha avuto nella cena di gala di martedì sera il suo momento più esclusivo. Alla serata, infatti, sono intervenuti moltissimi Vip ed influencer, tra cui Vittoria Belvedere, Roberta Mastromichele, Martina Colombari, Cecilia Capriotti, Elena Mazza, Francesca Vecchioni, Flavia Arditi, Marina di Guardo, Loretta Grace, Stephanie Glitter, Alice Venturi e Camihawke.

IMPARARE AD AMARSI

La serata è stata aperta da Elena Aceto di Capriglia, co-founder e presidente di Miamo, con uno speech che riafferma il messaggio autentico del brand, ossia prendersi cura della propria pelle per imparare ad amarsi e migliorare la propria vita, messaggio ispiratore anche del nome dell’evento “Miamo Lovestory 10”. La serata oltre a ricordare il percorso di crescita di questi dieci anni, è stata l’occasione anche per presentare l’ultima innovazione del brand,

MIAMO FESTEGGIA I SUOI PRIMI 10 ANNI COME UNA LOVESTORY

«Più che un compleanno, è l’anniversario di una storia d’amore, in cui si rinnovano le promesse per guardare al futuro e continuare a costruire», così Elena Aceto di Capriglia, Presidente e Co-founder della casa cosmetica Miamo, definisce questa data importante per il brand.

LA STORIA DI MIAMO

Miamo è il brand di cosmetica funzionale in farmacia, nato nel 2012 dall’impegno e dalla volontà di due farmaciste, madre e figlia, Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio, che oggi ha al suo attivo la presenza in oltre 1100 farmacie in Italia e un tasso di crescita annua di circa il 34%, compreso il periodo di pandemia. Il brand è soprattutto riconosciuto per il successo del suo sistema innovativo di protocolli di trattamento, che permettono di ottenere più benefici per la pelle contemporaneamente, la cui efficacia si deve soprattutto all’impegno in ricerca, infatti, Miamo vanta un brevetto esclusivo in epigenetica, l’ultima frontiera degli studi sull’invecchiamento, ambito in cui le aziende attive al mondo sono pochissime e Miamo è l’unica italiana.

MIAMO HA LO SCOPO DI AIUTARE LE PERSONE AD AMARSI

Alla domanda perché la storia di questo brand, che ha fatto dell’expertise farmacologica e dell’innovazione le basi della sua crescita, sia paragonabile ad una storia d’amore, tanto da chiamare l’evento “MIAMO LOVESTORY 10”, la sua presidente risponde: «Miamo ha lo scopo di aiutare le persone, aiutarle ad amarsi».

AUTOSTIMA, IL PRIMO STEP PER VIVERE MEGLIO!

«La pelle – continua la presidente Miamo – è la prima cosa visibile di ognuno e molte volte se abbiamo delle alterazioni o delle infiammazioni rischiamo non solo di sentirci a disagio, ma di non sentirci accettati. Accettarsi e volersi bene ha più a che fare con la nostra autostima, e prendersi cura di sé e della propria pelle è il primo passo per vivere meglio. Miamo è nato come un progetto che lega il nostro brand ai consumatori che ci danno fiducia ogni giorno, ai farmacisti, con cui abbiamo fatto un lungo percorso e a tutte le persone che quotidianamente condividono il nostro valore più grande, ossia, che prendersi cura della propria pelle significa amarsi, significa avere maggiore autostima e riuscire a migliorare la propria vita. Per questo, in definitiva, la nostra è una storia d’amore».

Leggi anche: Madonna afferma di aver spianato la strada verso l’indipendenza sessuale a molte colleghe. Non tutte però concordano…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP