Paolo Bonolis lascia la tv, parla lui: “Starò in video ancora per poco”

By  |  0 Comments

Paolo Bonolis annuncia l’addio in televisione, ecco cosa ha rivelato il conduttore

Non resterà in tv ancora per molto, Paolo Bonolis spiega perché ha deciso di lasciare

Lunghissima e piena di successi è la carriera di Paolo Bonolis, con il suo modo di fare e il suo incredibile talento continua a tenere moltissimi telespettatori incollati al televisore con le sue trasmissioni.

Paolo Bonolis lascia tv

Paolo Bonolis lascia tv

Da oltre 40 anni lavora sul piccolo schermo, ma adesso è giunti il momento di dedicarsi ad alto nella sua vita. A farlo sapere è stato lui stesso al Festival Dogliani, dove ha spiegato perché ha deciso di lasciare la televisione.

Tra le varie cose ha detto: “Questo è un lavoro a cui mi sono dedicato per 44 anni. Sento che nell’ultimo scampolo della mia vita voglio concentrarmi su altro, tipo i miei figli. Starò in video ancora per poco.” Ha poi rivelato che ha un altro anno di contratto, poi lascerà la tv.

Paolo Bonolis parlando della sua stimata carriera ha raccontato aneddoti e varie esperienze con importanti volti del mondo della televisione come Raimondo Vianello e Corrado. Ha poi svelato che il padre lo spinse a fare televisione, non gli interessava avere un figlio famoso ma aveva capito che avrebbe guadagnato molti soldi.

Parlando del padre in conduttore ha raccontato: “Avevo iniziato a fare tv da poco e come volto giovane dovevo condurre una serata al fianco di un veterano come Mike Bongiorno, che una sera chiamò a casa. Rispose papà: “Chi è?”. “Sono Mike Bongiorno, c’è Paolo?”, “Ma vaffan…”. E mise giù.”

Bonolis ha poi aggiunto: “A casa mia non si poteva proprio pensare che una sera chiamasse Mike Bongiorno. Quando gli dissi che mi pagavano un milione al mese mi disse che o ci andavo o mi ci mandava lui a calci nel sedere”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP