Manila Nazzaro sbotta contro l’ex: “Sono stata messa alla gogna”
Manila Nazzaro rompe il silenzio sui social e si scaglia contro l’ex Amoruso, ecco cosa ha detto
Sui social Manila Nazzaro torna a parlare della rottura con l’ex compagno, il duro sfogo
È giunta da mesi al capolinea la storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, una rottura che non è stata affatto serena come non lo è il loro attuale rapporto.
I due più volte si sono lanciati frecciatine sui social e nelle varie interviste rilasciate, nelle scorse ore l’ex Miss Italia è tornata a parlare della fine della loro storia d’amore lasciandosi andare ad un duro sfogo.
Queste le parole di Manila Nazzaro dopo l’ultimo attacco dell’ex: “Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica.”
L’ex compagna di Lorenzo Amoruso ha continuato dicendo: “Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene né perdonata né compresa.”
E ancora: “Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne. Ed ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare e di essere felice fatelo pure.”
Visibilmente infastidita Manila Nazzaro ha concluso dicendo: “Ma sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!