PAOLA DI BENEDETTO PARLA DEGLI SCONTRI CON ZEQUILA: “ECCO COME SIAMO ARRIVATI AD ODIARCI”

By  |  0 Comments

PAOLA DI BENEDETTO PRONTA A FAR PACE CON ANTONIO ZEQUILA? ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINA

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.GF Vip, Paola Di Benedetto e Zequila

In un’intervista concessa a Il Giornale, l’ex gieffina ha parlato dei battibecchi scoppiati nella casa con Antonio Zequila. All’inizio i due sembravano andare molto d’accordo, l’ingresso di Sara Soldati nella casa ha però portato scompiglio nel loro rapporto.

Riferendosi all’attore, Paola Di Benedetto ha detto: “All’inizio con lui scherzavamo e ci spalleggiavamo molto, eravamo davvero complici. Quando poi è entrata Sara Soldati, ho notato che lui iniziava ad avere un atteggiamento piuttosto oppressivo. Ci siamo quindi punzecchiati a vicenda e poi lui ha usato termini poco carini. Da parte mia gli ho risposto, forse anche esagerando. Da quel momento è stato un botta e risposta continuo e siamo arrivati a odiarci”. 

L’ex gieffina non ha negato la possibilità di far pace con Antonio Zequila, anche se il comportamento dell’ex gieffino dopo la vittoria non è affatto piaciuto a Paola. Lei stessa ha detto: “Mai dire mai nella vita. È anche vero però che quando c’è stata la proclamazione lui era in studio ma non l’ho visto avvicinarsi neanche per complimentarsi. Non ho visto da parte sua nessuno spirito sportivo, in fondo si trattava di un gioco e al suo posto io l’avrei fatto. A maggior ragione per via della situazione che stiamo vivendo tutti…”.

Paola Di Benedetto ha svelato quale sia il ricordo più brutto che ha dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, c’entra proprio Zequila. Questo è ciò che ha raccontato: “Il ricordo più brutto in assoluto è stata una sera post-puntata dopo una lite con Zequila. In quel momento avevo l’umore a terra, anche perché non potevo avere il benché minimo riscontro dal pubblico. Non sapevo infatti come potesse essere percepito ogni mio gesto, anche il più piccolo. Non lo sai, resti con il dubbio che ti logora e continui a pensarci su”.Zequila e Paola Di Benedetto

Spazio poi ai sentimenti, la Di Benedetto ha una storia d’amore con il cantante Federico Rossi. Per tre lunghi mesi i due non si sono né visti né sentiti, vivere questa esperienza è stata un’importante prova per il loro amore. L’ex gieffina ha ammesso di aver avuto paura che la loro relazione potesse finire. In merito a ciò ha rivelato: “Io parto sempre dal presupposto che nella vita tutto può essere, anche quando hai delle sicurezze, non si sa mai. Per questo ho pensato che fosse difficile per entrambi.”

La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ha aggiunto: “Da parte mia non ho mai pensato di trovarmi qualcuno nella Casa, questo era davvero l’ultimo dei miei pensieri, ma la lontananza ci avrebbe potuto far capire quanto fosse più o meno forte il nostro legame”.

Paola Di Benedetto ha parlato poi del suo futuro lavorativo: “Anche se ho sempre sognato di fare televisione, nel frattempo continuo a lavorare con i social, e poi quando capiterà l’occasione giusta vedrò il da farsi, anche perché devo ammettere che il mondo dello spettacolo non è per niente facile”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP