GIULIA DE LELLIS PARLA DEL RITORNO DI FIAMMA CON DAMANTE, É STATA LEI A FARE IL PRIMO PASSO CON ANDREA?

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS SVELA I DETTAGLI DELLA RICONCILIAZIONE CON DAMANTE

Giulia De Lellis stamattina si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sul sul ritorno di fiammaDamante e Giulia con Andrea Damante durante una diretta Instagram di Simona Ventura.

La nota conduttrice ha fatto i complimenti a Giulia per aver avuto il coraggio di dare un’altra possibilità alla sua storia d’amore con Damante. Queste le sue parole: “Hai sempre avuto il coraggio delle tue azioni, in un mondo come questo non è facile”.

Tutti stiamo attraversando un momento molto delicato a causa dell’emergenza Coronavirus, Giulia De Lellis pensa però di essere fortunata perché sta trascorrendo la quarantena con la sua famiglia e con Andrea. In merito a ciò ha detto: “Un momento un po’ particolare, sto provando un mix di emozioni. Ma sono fortunata rispetto a tanti altri perché sto condividendo la quarantena con i miei cari. Mi sto godendo la famiglia e dei rapporti che avevo un attimo messo in standby. Sto bene”.

Andrea Damante Giulia De Lellis non hanno subito svelato ai fan di essere tornati insieme, volevano prima capire se le cose tra loro sarebbero potute andare bene questa volta. Lei stessa ha rivelato: Volevamo tenere per noi alcune cose, capire un po’ le situazioni. Però a quanto pare non è possibile. Non è che lo volevo nascondere, però volevo tenerlo un attimo per me”.

La Ventura ha detto a Giulia che certi amore fanno dei giri immensi ma sono poi destinati a tornare. L’amata influencer si è detta d’accordo con lei, parlando del suo riavvicinamento con Damante ha detto: “Hai ragione. Il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi fatto pace.”

E ancora: “Adesso stiamo cercando di capire. Le buone intenzioni ci sono. Voglio stare serena e sto cercando un po’ di capire queste cose che per un po’ avevo lasciato da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene”.Andrea Damante e Giulia De Lellis

Sembra che sia stata proprio la De Lellis a fare il primo passo con Andrea per capire se il loro amore meritava un’altra occasione. A farlo intuire è stata lei stessa con queste parole: Avevo questo bisogno allucinante, non capivo perché e quindi ho detto andiamo a vedere perché. Non ero l’unica ad avere questo bisogno ovviamente e quindi ora stiamo cercando di capire la situazione. Me la sto vivendo.

Giulia De Lellis non vuole avere rimpianti in futuro, per questo ha deciso di riconciliarsi con Damante. Ha infatti concluso dicendo:  “Non voglio avere nessun tipo di pensiero guardandomi indietro un giorno. Voglio capire perché sento alcune cose. Voglio vedere che succede. I ragazzi che ci seguono sono un sacco curiosi di capire cosa sta succedendo. Io lo dico sempre, un giorno vi racconterò un’altra storia. Non dico che scriverò un altro libro, non lo so magari sì. Per adesso voglio capire”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP