Paola Caruso: ho bisogno di guadagnare per mantenere il mio Michelino

By  |  0 Comments

Paola Caruso è preoccupata… Da mamma ha il terrore di non riuscire a dare il meglio a suo figlio.

Afferma di essere sul lastrico e di riuscire ad andare avanti solo grazie alle ospitate televisive. L’unica ad averla sempre aiutata, infatti, è Barbara D’Urso!

Paola Caruso è una donna forte, indipendente che, con una risata, è sempre riuscita a superare gli ostacoli della vita. Lo ha fatto persino quando, in dolce attesa, è stata lasciata dal papà della piccola vita che le stava crescendo in grembo. Non ha avuto nessun tipo di dubbio, neanche per un momento: sarebbe stata madre a dispetto di tutto e tutti. Lei, che è stata adottata, ha pensato di non aver bisogno di un padre per il suo bebè.

Ha affrontato la gravidanza da sola, con forza, ripagata dall’amore più grande che una donna possa provare: quello per un figlio. E, sempre sola, sta attualmente crescendo il suo Michelino. La vita però non è semplice e le buone intenzioni si vanno spesso a scontrare contro gli inevitabili ostacoli della quotidianità. In un momento storico in cui tante le famiglie sono in affanno, anche l’ex Bonas non nasconde che, affettivamente, non se la starebbe passando bene. La sua ansia maggiore, ovviamente, è quella di non riuscire a non provvedere alle necessità del suo bambino.

Paola Caruso al verde

Leggi anche> Anna Tatangelo, con Livio Cori è finita

DEVE GUADAGNARE PER MICHELINO

Durante un’intervista a Nuovo Tv, Paola ha puntato il dito verso Francesco Caserta, il suo ex compagno, il padre del loro bambino di 3 anni. L’uomo non si è mai interessato al piccolo. Addirittura, inizialmente, aveva messo in dubbio persino il fatto che fosse lui il padre. La Caruso non ha mai chiesto nulla a Caserta se non quello di volere bene al loro cucciolo ma, ora, evidentemente, avrebbe necessità di un aiuto più concreto. Paola dice di essere in condizioni economiche pericolosamente critiche. Di essere proprio sul lastrico! Al momento, rivela, riesce a mantenere il suo tenore di vita solo grazie alle ospitate e alle collaborazioni su Instagram. «Devo guadagnare – afferma la 37enne – altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno». 

BARBARA D’URSO È STATA L’UNICA AD AVERLA AIUTATA

L’unica che, fattivamente, l’avrebbe aiutata, a parte ovviamente la famiglia, è stata Barbara D’Urso. Per lei, infatti, Paola nutre grande stima e affetto: «È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti». 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP