Pamela Prati, storia fake con il giovane fidanzato? L’indiscrezione

By  |  0 Comments

Il nuovo amore di Pamela Prati è solo una pagliacciata? Arriva l’indiscrezione

Simone Ferrante e Pamela Prati stanno solo fingendo?

Da giorni Pamela Prati sta facendo parlare molto di sé per via della sua nuova storia d’amore, da poco Diva e Donna l’ha beccata in atteggiamenti intimi con il modello 22enne Simone Ferrante.

I due per le strade di Roma si tengono per mano e si scambiano baci passionali, ma potrebbe essere tutto finto. L’importante differenza d’età che c’è tra loro, ben 45 anni, ha fatto storcere il naso a molti. È vero che l’amore non ha età ma sono in tanti a pensare che a tutto c’è un limite.

LEGGI ANCHE -> Pamela Prati pizzicata con il nuovo fidanzato, ha 45 anni in meno di lei

Pamela Prati e Simone Ferrante

Pamela Prati e Simone Ferrante

Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ha però riportato una curiosa segnalazione che riguarda il giovane fidanzato della showgirl. Un utente le ha infatti detto che il modello starebbe fingendo solo per ottenere in visibilità e che in realtà sia omosessuale.

Questo è ciò che si legge nelle Instagram Stories della nota esperta di gossip: “Ciao Deia come vedi sono una modella, ti posso assicurare che questa storia è fake al 100% visto che lui non ha mai nascosto i suoi gusti verso lo stesso sesso, anzi fino a poco tempo fa era anche fidanzato e credo ci stia ancora insieme. Mi meraviglio che con la cosa risaputa si metta a fare queste pagliacciate.

La Marzano ha fatto sapere di aver ricevuto molti altri commenti simili, Pamela Prati e Simone Ferranti quindi stanno solo fingendo? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP