NICOLA PANICO LANCIA UNA PESANTE FRECCIATINA A SARA AFFI FELLA, ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

NICOLA PANICO RISPONDE ALL’IRONICA BATTUTA DI SARA AFFI FELLA SU INSTAGRAM

Si torna a parlare di Sara Affi Fella Nicola Panico, i due pochi mesi fa si sono resi protagonisti di un grosso scandalo scoppiato al Trono Classico di Uomini e Donne.

Poco dopo il trono di Sara è venuto fuori che l’ex tronista era ancora fidanzata con il calciatore mentre era a Uomini e Donne, tantissime sono state le critiche e gli insulti per entrambi. Gli attacchi nei confronti della Affi Fella sono stati talmente pesanti che l’hanno costretta a stare lontana dai social per mesi.

Nelle ultime ore Sara Affi Fella si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram, ai suoi follower ha detto di essere serena e felice. Ci ha tenuto però a ribadire di essere stata davvero male a causa dell’errore commesso mesi fa, non è stato facile per lei tornare ad essere serena.

Tra le tante domande dei fan, un utente le ha chiesto: “Cosa hai nell’armadio?“, Sara Affi Fella con ironia ha risposto: “Di solito i vestiti, però a volte ci infilo anche le persone“. L’ex tronista ha fatto riferimento ad un assurdo aneddoto raccontato mesi fa. Un autore di Uomini e Donne aveva raccontato che Nicola si era dovuto nascondere nell’armadio di Sara quando Luigi si era recato a sorpresa a casa sua.

Dopo l’ironica risposta della Affi Fella, Nicola Panico non è riuscito a rimanere in silenzio. L’ex fidanzato di Sara su Instagram ha detto: “Mi fa piacere sempre che si faccia ironia ed io sono il primo a farla. Mi fa piacere che una persona a cui ho voluto bene sia felice, e spero che lo sia per sempre. Ma gradirei rispetto su questo argomento…“. Nicola Panico e Sara Affi Fella

Il calciatore ha poi lanciato una pesante frecciatina a Sara Affi Fella: “Forse nell’armadio, qualcuno avrà confuso, visto che c’è tutta l’AiC (associazione italiana calciatori), sempre ironizzando il tutto“. Nicola Panico si riferisce al fatto che l’ex fidanzata dopo la fine della loro storia d’amore ha frequentato più di un calciatore.

L’ex tronista dopo aver messo un punto definitivo alla sua relazione con Panico si è fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini. Ad oggi sembra aver ritrovato invece l’amore con Francesco Fedato, calciatore del Trapani. La Affi Fella replicherà alla frecciatina dell’ex fidanzato? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP