IVANA ICARDI SI SCAGLIA CONTRO WANDA NARA: “USA MAURO COME UN BANCOMAT”

By  |  0 Comments

IVANA ICARDI TORNA AD ATTACCARE WANDA NARA, ECCO COSA HA DETTO A DOMENICA LIVE

Ivana Icardi è tornata ad attaccare la cognata Wanda Nara Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 24 febbraio su Canale 5.Ivana Icardi contro Wanda Nara

La sorella del noto calciatore Mauro Icardi, pensa che sia stata proprio Wanda ad allontanarlo dalla sua famiglia. A Barbara D’Urso ha detto: “Se Mauro mi ha attaccato sui social, è perché dietro c’è una donna che lo manovra. Lui non è più lo stesso di prima, è accecato perché non riesce a vedere la realtà dei fatti.”

Ivana Icardi ha aggiunto: “Qualche giorno fa ci siamo anche sentiti, mi ha scritto su Whatsapp ma poi mi ha bloccata. Sua moglie Wanda Nara gli ha fatto credere che noi vogliamo avvicinarci a lui solo per i soldi, ma io non ho mai chiesto nulla a mio fratello. Lo giuro con tutto il mio cuore. È lei che usa Mauro come un bancomat!”

La donna ha fatto sapere che Mauro non ha più alcun tipo di rapporto nemmeno con la madre, a detta sua sempre a causa di Wanda. In merito a ciò ha detto: “Mia mamma non vede Mauro da tantissimo tempo. Tutto questo è inspiegabile perché nostra madre non lo merita, per lui ha fatto tutto e non merita ciò per una donna che lo vuole tutto per lei. Non c’entra niente, lei è la moglie, noi siamo la sua famiglia”.

Nel corso dell’intervista anche il fratello del calciatore ha detto la sua. Tramite un video messaggio Guido ha fatto sapere di non vedere Mauro dal suo matrimonio, nel 2014. Il ragazzo ha aggiunto: “Ovvio che manca anche a me l’affetto di Mauro. A me non manca il personaggio Mauro Icardi, mi manca mio fratello.”Ivana Icardi contro Wanda Nara

Nonostante tutto, Ivana Icardi ha svelato che sarebbe disposta a perdonare Wanda Nara pur di recuperare il suo rapporto con il fratello. La sorella di Mauro Icardi ha infatti concluso dicendo: “Quando Wanda riuscirà a tornare alla normalità e mi chiederà scusa, potrò perdonarla per tutto quello che ha fatto alla nostra famiglia. A me interessa solo mio fratello”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP