Natalia Titova: dopo tanti anni d’amore non si fida del suo Massimiliano

By  |  0 Comments

16 anni felicemente insieme eppure… Natalia Titova afferma di non riuscire ancora a fidarsi del suo Massimiliano Rosolino. Ecco perché!

Natalia Titova lascia sempre libero Massimiliano, vive meglio. Non controlla niente perché… chi cerca trova. Quindi, meglio non “indagare”!

Come tutti sanno, nel 2006, durante la terza edizione di “Ballando con le Stelle”, ancora una volta, galeotto fu lo show di Milly Carlucci. A essere colpiti dalla freccia di Cupido, questa volta, la ballerina e maestra Natalia Titova e il suo “allievo”, il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Da allora, i loro “passi a due” sono continuati lontani dalle telecamere. La loro sembra una coppia solida, eppure… lei, nonostante gli ormai 16 anni passati insieme, svela di non fidarsi di lui!

IL LORO PRIMO PASSO IMPORTANTE

Ebbene sì, Natalia Titova evita di sbirciare tra le cose del suo compagno per paura di trovare qualcosa che mai vorrebbe. Insomma, qualcosa di compromettente per la tenuta della loro relazione. Ma su quali basi è dunque nata la loro storia d’amore? Ecco cosa racconta la 49enne: «Dovevo capire se quell’unione era seria o se era la complicità del ballo. Lo capii quando lui mi chiese di andare a cena con dei suoi amici del nuoto, dopo la fine del programma, per me era un passo importante, era qualcosa di più interessante. In quel momento ho capito che era una cosa che andava oltre alla trasmissione».

NATALIA TITOVA LO VEDEVA FARE IL FARFALLONE

Un terrore, quello di Natalia Titova, che nasce proprio dal fatto di essere molto innamorata e che si fonda su sensazioni provate nel passato, prima che il sentimento diventasse vero. «Lo vedevo camminare nei corridoi che faceva il farfallone con le ragazze. Ci provava anche con me però io conoscendo il programma so che c’è sempre un’intensa unione nella coppia e non per forze è amore, ma anche solo per l’agonismo e la competizione. Ho messo le mani avanti e la prima volta che siamo usciti è stato dopo la fine di Ballando».

PENSA CHE CHI CERCA TROVA

Il loro amore si è poi declinato in famiglia grazie alla presenza delle figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney eppure… «Non mi fido ancora di lui – sottolinea Natalia Titovama lo lascio sempre libero e vivo meglio. Non controllo niente, chi cerca trova ma magari non voglio trovare. Non sono convinta che troverei qualcosa, ma non guarderei mai».

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone: all’isola con Simone, sognando un figlio

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP