Addio al GF Vip, torna la versione ‘Nip’: le indiscrezioni sulla rivoluzione
Rivoluzione al GF, i Vip lasceranno davvero il posto ai concorrenti Nip? L’indiscrezione
Il GF Vip non andrà più in onda? La prossima edizione sarà solo ‘Nip’
Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato che il prossimo anno non andrà più in onda il Grande Fratello Vip, sembra infatti che tornerà su Canale 5 solo la versione ‘Nip’.
Questo è ciò che si legge sul sito: “Grande Fratello la rivoluzione. Tutte le novità della prossima edizione della trasmissione di Canale Cinque. Si è conclusa lo scorso 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha ottenuto buoni ascolti e ha fatto i conti con le polemiche.”
Il noto giornalista ha poi aggiunto: “Ha dovuto affrontare gli interventi “pubblici” di Pier Silvio Berlusconi con la richiesta di un cambio di passo. A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato.”
E ancora: “A settembre 2023 nella casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti nip, con l’addio dei concorrenti quasi vip che da qualche tempo (anche per ragioni di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di serie b. Ritorno alle origini, almeno nelle intenzioni, anche per la durata che dovrebbe essere limitata a tre o massimo quattro mesi, con la possibilità di ridurre, se possibile eliminare, il raddoppio settimanale”.
Stando a quanto rivelato invece da Davide Maggio oltre ai concorrenti Nip ci saranno anche alcuni Vip: “Era il 10 giugno 2019 quando Barbara D’Urso salutava i suoi ragazzi per l’ultima volta. Da allora le porte della casa del Grande Fratello si sono spalancate solo per i Vip (o per persone spacciate incredibilmente come tali). Ora la versione originale di Grande Fratello starebbe per tornare.”
Ha poi aggiunto: “Il conduttore, sarà Alfonso Signorini che più volte, negli ultimi mesi, ha espresso la volontà di avere a che fare con le persone comuni. Il progetto, come rivelato da Dagospia, sta prendendo piede. Stando a quanto ci risulta, l’idea sarebbe comunque di avere all’interno della casa dei Vip. Pochissimi nomi, ne basterebbero 4, ma di alto profilo”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!