Alessandro Cecchi Paone: all’isola con Simone, sognando un figlio!

By  |  0 Comments

Dare un messaggio di normalità, questa la “mission” di Alessandro Cecchi Paone per il suo ritorno al “L’Isola dei Famosi”!

Durante il reality, Alessandro Cecchi Paone festeggerà un anno insieme a Simone. Con lui, il giornalista, sogna di sposarsi e avere un bambino.

A distanza di 11 anni, e per la terza volta, Alessandro Cecchi Paone ha accettato l’invito di “spiaggiarsi” a “L’Isola dei Famosi”. Questa nuova esperienza sarà però decisamente diversa visto che la condividerà con Simone Antolini, il suo compagno.

COSA AMA DI SIMONE…

In una recente intervista, sincero e senza filtri come sempre, Alessandro Cecchi Paone ha raccontato, con ironia e malizia, cosa l’attrae di più del suo Simone, il suo fidanzato. «Di Simone mi piace il C***, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla F*** al piacere del C***. Quello dei maschi è migliore perché hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione». Ovviamente una dichiarazione ben misurata a uso e consumo del gossip prima di parlare della sua sfera privata in maniera più seria, spiegando così il motivo che l’ha spinto ad accettare di partecipare nuovamente al reality.

IL SUO MESSAGGIO

«La scuola radicale – afferma Alessandro Cecchi Paoneci insegna che se le cose non le fai, la gente non ti crede. Andiamo per dare un messaggio di normalità. Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una MILF. Il nostro è un discorso inverso. A L’Isola dei Famosi festeggeremo un anno assieme».

PROPONE A GIORGIA MELONI DI SPOSARLO

In effetti, questa, sarà la prima volta che una coppia gay, ufficialmente insieme, partecipa a un reality nostrano. «Sposarci? – continua Alessandro Cecchi PaoneNe stiamo parlando, mi sono già sposato una volta con una donna, con cui sono stato per dieci anni. Faremo un appello alla Meloni: Giorgia, sposaci». Ma, questo, non è l’unico grande progetto di coppia da realizzare!

CONTRARIO ALL’UTERO IN AFFITTO

Il giornalista, infatti, ha un sogno: quello di diventare papà, insieme a Simone. Specificando però che non vorrebbe mai ricorrere a una madre surrogata. «Sono contrario all’utero in affitto, usare una donna come una incubatrice non lo farei mai. Adottare un bambino con il mio compagno Simone? Lo farei subito. Immediatamente, ma purtroppo qui in Italia non si può». E chissà che proprio la partecipazione di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini a “L’Isola dei Famosi” (un atto coraggioso visto che non mancheranno di certo le critiche), non aiuti a fare un passo in avanti perché tutti, finalmente, abbiano gli stessi diritti!

Leggi anche: Ufficiale! Eros Ramazzotti è di nuovo innamorato!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP