MILEY CYRUS E PAMELA ANDERSON: TRA SEXY TOYS E DRAG QUEEN

By  |  0 Comments

MILEY CYRUS E PAMELA ANDERSON: TRA SEXY TOYS E DRAG QUEEN

miley-cyrus-pamela-anderson-prance-around-half-naked-in-the-name-of-marine-conservation-761660No! Non è un sogno. Quello che avete appena letto è tutto vero. Miley Cyrus (22), l’esuberante cantante statunitense e Pamela Anderson (48), la bombastica attrice di Baywatch, hanno concluso insieme il tour della popstar a Los Angeles, in compagnia di sex toys e drag queen.
Dimenticati i casti periodi di Hannah Montana, per Miley Cyrus, da diversi anni, è iniziata una carriera davvero trasgressiva nel mondo della musica, e, quella di invitare la maggiorata Pamela Anderson sul palco per la chiusura del suo “Milky Milky Milk Tour” a Los Angeles, lo scorso Sabato 19 dicembre, è solo l’ultima delle provocanti iniziativi della trasgressiva popstar che nasconde, però, un messaggio animalista.


Culotte e canottiera nera, tacchi a spillo e messaggi animalisti sulle braccia, ecco come si è presentata l’ex bagnina bionda di Baywatch sul palco per mandare un messaggio a tutti i presenti, munita di un cartello con su scritto “Salvate Le Balene” e la scritta “Go Vegan” su una gamba. Insomma, un messaggio bello forte quello lanciato dalle due donne che sono state, ovviamente, circondate da sex toys, falli di plastica, e famose drag queen, in pieno stile Miley Cyrus. La giovane cantante non è infatti nuova a queste provocazioni, soprattutto negli ultimi anni in cui si è mostrata più volte completamente nuda, “coperta” solo da eccentriche parrucche colorate, unicorni sulla testa o simili. Un bel duo, insomma, quello formato dalle due donne così apparentemente diverse tra loro.

Peccato solo non esser stati presenti.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP