Mia Annabelle: è nata la figlia di Mariano Di Vaio, papà per la quarta volta

By  |  0 Comments

Fiocco rosa in casa Di Vaio. Ieri, 25 gennaio, è nata Mia Annabelle. La prima figlia femmina di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci.

È arrivata Mia Annabelle. Mariano di Vaio è diventato papà per la quarta volta.

Mia AnnabelleMia Annabelle, l’annuncio della nascita della bambina arriva via social. Il modello e influencer Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora pubblicano una foto delle mani della piccola. Di Vaio ha accompagnato la foto con un versetto della Bibbia. Ha ringraziato Dio per aver vegliato sulla moglie e sulla bambina. Ammettendo infatti, che questo è stato, il parto più difficile dei quattro. Tanta preoccupazione ma anche tantissima gioia.

La coppia ha sempre desiderato una famiglia numerosa. Nonostante i tanti impegni lavorativi i due hanno altri tre figli maschi. Nathan Leone, 5 anni, Leonardo Liam, 3 anni e Filiberto Noah 2 anni. 

In molti aspettavano l’arrivo del fiocco rosa. Tantissimi gli auguri dal mondo dei social. E non solo. La coppia di influencer ha ricevuto numerosi messaggi. Da Emma Marrone a Beatrice Valli, da Chiara Ferragni a Francesca Sofia Novello. Tutto il mondo del web, e non solo, si è unito alla felicità della famiglia Di Vaio.

Mia Annabelle, la principessa di casa Di Vaio

Solo pochi giorni fa la mamma Eleonora Brunacci festeggiava l’arrivo della piccola. Un baby shower tutto in rosa, organizzato da Giorgia Farina. L’organizzatrice di eventi di lusso di vip e celebrità. In questi nove mesi non è stato mai rivelato il nome della bambina. Mai nessuna rivelazione è trapelata. Infatti i genitori l’hanno sempre chiamata “princess”. E come per i tre fratelli anche per il doppio nome, Mia Annabelle. E ovviamente, con già un profilo Instagram aperto.

A cura della redazione

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Leggi anche> Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci genitori per la terza volta.

Spread the love
BOLLICINE VIP