MARIANO DI VAIO ED ELEONORA BRUNACCI GENITORI PER LA TERZA VOLTA, È NATO FILIBERTO NOAH

By  |  0 Comments

MARIANO DI VAIO PAPÀ PER LA TERZA VOLTA, ELEONORA BRUNACCI HA PARTORITO IERI IL PICCOLO NOAH

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono diventati genitori per la terza volta, ieri è nato il piccolo Filiberto Noah. Ad annunciare la bellissima novità è stato il famosissimo e amato influencer sul suo profilo Instagram.Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

Di Vaio ha postato una foto insieme alla moglie su Instagram, allo scatto ha aggiunto come didascalia: È nato Noah. Grazie Dio per averci guidato, per avermi dato una moglie che ha avuto la forza di mettere al mondo un altro bambino in acqua, senza l’aiuto di nessuno ma solo con l’aiuto del suo cuore. È stata incredibile e non posso spiegare che esperienza meravigliosa sia stata!”

Nel post pubblicato Mariano Di Vaio oltre alla moglie ha taggato anche il figlio appena nato, lui come i suoi due fratelli Nathan Leone e Leonardo Liam, ha già il suo account personale su Instagram.

Anche la moglie di Di Vaio ha annunciato la nascita del figlio su Instagram, questo è ciò che ha scritto: “Anche questa volta è andata. Benvenuto amore di mamma FILIBERTO NOAH! Grazie a Dio per tutto.” Riferendosi al marito ha aggiunto: “Grazie a te che sei il mio sostegno e la mia forza.”Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

La storia d’amore tra Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci procede a gonfie vele, i due dopo l’arrivo del loro terzo figlio sono al settimo cielo. Sui social si mostrano sempre più innamorati e complici, in soli tre anni sono diventati genitori già 3 volte, entrambi desideravano una famiglia numerosa.

Ad oggi sembra che i due non vogliano fare altri figli, ma dal momento che hanno tre figli maschi il desiderio di una femminuccia potrebbe fargli cambiare idea. Annunceranno presto un’altra gravidanza? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP