MEGHAN MARKLE HA PERSO IL SUO SECONDO FIGLIO, PARLA LEI: “DOLORE INSOPPORTABILE”

By  |  0 Comments

MEGHAN MARKLE HA AVUTO UN ABORTO SPONTANEO, HA PERSO IL SUO SECONDO FIGLIO

Da tempo gira voce che Meghan Markle e il principe Harry siano in attesa del loro secondo figlio, a lasciarlo intendere erano stati alcuni indizi che non sono passati inosservati.

Harry e Meghan Markle

Di recente il pettegolezzo era tornato a circolare con insistenza sul web. Il motivo? In occasione del Remembrance Day i Sussex si sono recati al cimitero, in molti hanno notato un pancino sospetto sotto il cappotto scuro della Markle. In molti hanno fatto notare che Meghan Markle indossava sempre trench e cappotti allacciati in vita quando era incinta del suo primo figlio, durante la visita al cimitero indossava proprio un cappotto allacciato in vita. Per molti le forme della moglie del Principe Harry erano più arrotondate del solito negli scatti che sono trapelati sul web.

L’attrice di Suite nelle ultime ore si è lasciata sfuggire una dolorosa e inaspettata confessione, lei e il marito aspettavano davvero il loro secondo figlio pochi mesi fa ma l’ha perso. La moglie del principe Harry ha reso nota triste notizie tramite un articolo scritto per il New York Times, ‘Le perdite che condividiamo’.

Meghan Markle e il principe Harry non vedevano l’ora di diventare genitori per la seconda volta. Nell’articolo ha raccontato che il doloroso episodio è avvenuto a luglio, si è sentita male dopo aver cambiato il pannolino al piccolo Archie. L’attrice ha fatto sapere di aver sentito un crampo molto forte, è caduta a terra insieme al figlio e ha iniziato a cantare una ninna per tranquillizzare entrambi.Meghan Markle e il principe Harry

La Markle in quel momento ha subito capito che stava succedendo qualcosa di brutto. Teneva forte tra le braccia il suo primogenito e sentiva che stava perdendo il bambino che portava in grembo. Un racconto molto doloroso per svelare a tutti di aver avuto un aborto spontaneo. Meghan ha parlato anche dell’immenso dolore provato da Harry:  “Il cuore di mio marito si spezzava”. In ospedale i due si tenevano per mano mentre piangevano, cercavano di confortarsi mentre si chiedevano come avrebbero fatto a superare la dolorosa perdita.

Tra le altre cose, Meghan Markle ha poi aggiunto: “Perdere un figlio significa portare un dolore quasi insopportabile, vissuto da molti ma di cui parlano pochi”.

Dopo la dolorosa perdita che hanno dovuto affrontare Harry e Meghan sono pronti ad avere un altro figlio? I due stanno già provando ad allargare la famiglia o la Markle potrebbe addirittura essere già incinta come molti sospettano da settimane? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP