GF VIP, SELVAGGIA ROMA PARLA DEL SUO COMPLICATO PASSATO: LA GIEFFINA SCOPPIA IN LACRIME NELLA CASA

By  |  0 Comments

SELVAGGIA ROMA PIANGE AL GF VIP, ECCO COSA HA RACCONTATO SUL SUO PASSATO

Continua a far parlare di sé Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, durante la quinta edizione del reality condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Gf Vip Selvaggia Roma

Per molti non è partita con il piede giusto al Grande Fratello Vip, dopo il suo ingresso nella casa ha infatti creato subito un po’ di zizzania confessando i suoi trascorsi con Pretelli e Enock. Ha anche avuto un accesso confronto con la fidanzata del fratello di Balotelli e una forte discussione con Elisabetta Gregoraci.

Negli ultimi giorni la Roma sta cercando di mostrare un altro lato del suo carattere. Ieri sera si è molto aperta con alcuni suoi compagni di avventura, rivelando alcuni dettagli sul suo complicato passato. È rimasta a parlare fino a tardi con Maria Teresa Ruta, è scoppiata a piangere mentre parlava della madre e delle difficoltà affrontare quando lei era solo una bambina.

In lacrime Selvaggia Roma ha detto: “Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. Ha passato cose terribili. Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma c’è stato un momento in cui non riusciva.”

La gieffina, visibilmente turbata, ha aggiunto: “Avevo solo 4 anni ero piccolissima. Mia madre piangeva tutte le notti. Quando vai in questi paesi la donna non conta nulla. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia.”Selvaggia Roma piange GF Vip

Anche se la madre non l’ha mai ritenuta responsabile delle sofferenze provate, Selvaggia Roma si sente in colpa. Lei stessa ha detto: Lei non mi incolpa di nulla, mi incolpo io. Lei non è stata bene per questa cosa, ma anche per altri episodi. Mi colpevolizzo molto per quello che ha passato nella vita.”

La gieffina si sente anche in colpa per aver fatto soffrire la madre in un periodo un po’ delicato della sua vita. Ha infatti concluso dicendo: “Io le ho fatto del male, c’è stato un momento che ero impazzita e l’ho abbandonata. Le ho detto ‘basta mi hai rotto me ne vado da te una volta per tutte’. Ancora mi ricordo il suo sguardo straziante alla porta”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP