MEDIASET: SE MONTE HA TRASGREDITO LE REGOLE, SUBIRÀ CONSEGUENZE

By  |  0 Comments

MEDIASET HA DECISO DI PRENDERE POSIZIONE, E IN UN COMUNICATO STAMPA NON LASCIA SPAZIO A DUBBI: SE IL NAUFRAGO IN HONDURAS HA SBAGLIATO, SUBIRÀ DEI PROVVEDIMENTI COME L’ISOLA DEI FAMOSI HA SEMPRE FATTO CON CHI NON HA OSSERVATO LE REGOLE DI COMPORTAMENTO RICHIESTE

Le dichiarazioni di Eva Henger sul presunto spinello fumato da Francesco Monte in Honduras non resteranno un pourparler. Mediaset, infatti, complice anche la massiccia e inattesa pressione del pubblico, che sui social network si divide fra chi vuole la testa di Monte e chi lincia verbalmente la showwoman, ha preso una posizione perentoria.

In un comunicato stampa diramato dalla rete televisiva, si comprende che Canale 5 andrà a fondo alla questione, e se ci sarà stato da parte dell’ex tronista un comportamento che viene meno alle regole di irreprensibilità richieste dalla produzione dell’Isola dei Famosi, saranno presi dei provvedimenti.

In parole povere, se il naufrago davvero ha fatto uso di sostanze che, nel comunicato stampa, vengono definite “illecite”, sarà squalificato.

<<La concorrente ha iniziato ad accusare un collega chiedendone la squalifica solo nel corso delle “nomination” – si legge nella nota, dove il nome dei due diretti interessati non viene mai espressamente citato – La conduttrice (Alessia Marcuzzi ndr) ha immediatamente chiesto alla concorrente di chiarire bene ciò che stava dicendo, pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase di gioco in atto>>.

<<Nessuna volontà quindi da parte del programma di distogliere l’attenzione dall’accaduto – si difende Mediasetma esattamente il contrario, compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo in una fascia oraria (le 21.55 circa) caratterizzata dalla presenza di famiglie davanti al teleschermo>>.

<<Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcuna concretezza – si legge ancora – la produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo>>.

<<Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico – infine – Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP