NADIA TOFFA CONDURRÀ IL GRANDE FRATELLO “NIP”?

By  |  0 Comments

NADIA TOFFA CONDURRÀ IL GRANDE FRATELLO “NIP”?

Tra i tanti possibili candidati alla conduzione del prossimo Grande Fratello “Nip” spunta anche il nome di Nadia Toffa. La notizia è stata riportata dal settimanale Chi:”La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conducente. Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncik resta in pole position Belen Rodriguez anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbara Palombelli ma, al momento, la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nomi nuovi sbuca quello di Nadia Toffa“.

La conduttrice delle Iene di recente è stata vittima di un grave malore, ma per fortuna le sue condizioni di salute sono migliorare. Come dice lei stessa ora si sente molto meglio ed è pronta ad affrontare nuove sfide:”Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo) invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene“.

Aggiunge poi: “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP