BARBARA D’URSO E L’ACCUSA DI PLAGIO. A CHI ERA DIRETTA?

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO ACCUSA IN DIRETTA UNA TRASMISSIONE DI PLAGIO. QUALE?

E’, senza dubbio, la regina degli ascolti. Barbara d’Urso, la padrona di casa dei principali salotti Mediaset (Pomeriggio Cinque e Domenica Live), è tornata a parlare dei suoi competitors, e lo fa senza mezze misure.

Durante la scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, infatti, Carmelita ha rivolto pesanti accuse ad una trasmissione, senza però fare nomi:

Volevo approfittare di questo spazio per dirvi che mi scrivete in tantissimi che c’è una trasmissione che mi copia tutto – ha affermato durante la diretta- Dai lanci, ai servizi fino ai video. Vorrei precisare che non è una trasmissione Mediaset.

Dopo le dichiarazioni, sul web, è immediatamente impazzato il toto nome verso chi sia stata diretta l’accusa e in molti sono pronti a giurare si tratti di Sabato Italiano, programma Rai condotto da Eleonora Daniele.

Barbara ha poi, inoltre, aggiunto: “Vi dico però perché non mi interessa: perché a scuola anche io copiavo tutto perché ero una capra e copiavo quelli più bravi di me. Ecco perché ci copiano. Pazienza!

Infine la d’Urso si è scagliata anche contro altri programmi concorrenti, sottolineando come Rai 1 avesse raggiunto poco più di un milione di telespettatori mentre lei con  Domenica Live era riuscita ad appassionare tre milioni e ottocentomila persone.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP