Mario Biondi, un papà da record!

By  |  0 Comments

Il cantante sarà di nuovo padre. Per Mario Biondi è in arrivo il decimo figlio che arriverà ad allietare la famiglia il prossimo marzo

Un 2023 da favola: prima il matrimonio, poi il suo nuovo album e, infine, la notizia più bella: quella dell’arrivo di un bebè. Il decimo! Anzi… a dirla tutta è il dodicesimo!

Mario Biondi sta vivendo un momento magico. Ha coronato il suo sogno d’amore lo scorso 16 settembre, sposandosi (per la prima volta, a 52 anni, con Romina Lunari), sempre lo stesso mese è uscito il nuovo album intitolato “Crooning Undercover” e, ora, l’attesa di un anno altrettanto pieno di gioia grazie all’arrivo del suo decimo figlio. Un sogno che si avvera visto che la cicogna è stata fortemente desiderata: «So che è una scelta non comune. Siamo in un’epoca molto autoreferenziale, dedicata a noi stessi, in cui si preferisce divertirsi, andare in vacanza, fare altro. Nella mia mentalità ho scoperto che non sono fatto così. Vivo anche io la mia vita e ci tengo a dire che non faccio sacrifici per vivere i miei figli, li faccio perché voglio vivere i miei figli». E ancora: «È un po’ un documento che resta, per me e per loro. Mi sembrano sempre pochi, forse perché adoro quando siamo in tanti, quando c’è condivisione. Avere tanti amori vicino è una benedizione incredibile».

In realtà… è a quota 12!

Mario Biondi, dunque, il prossimo marzo, sarà di nuovo papà. Per l’artista si tratta sì del decimo figlio (una famiglia allargata visto che è frutto dell’amore con quattro donne diverse. I primi due sono nati dalla relazione con Sara Maria Papotti. Quattro sono nati dalla relazione con Monica Farina. La settima figlia è frutto della relazione con Giorgia Albarello, mentre gli ultimi due sono nati dall’amore con Romina Lunari). Ai figli naturali vanno aggiunti anche i due bimbi adottati a distanza. Quindi, siamo a quota 12. «Ci sono discussioni, litigi, sguardi, battutine ed è normale. Ma l’importante è restare sempre entro un livello civile. Loro si chiamano fratelli, non ci sono fratellastri». Cosa dire se non: W la vita!

Leggi anche: Belén ed Elio: la convivenza si avvicina!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP