Daniele Dal Moro e Oriana al capolinea, parla lui: “Avevo preso un anello”

By  |  0 Comments

Storia finita tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, lui le aveva comprato un anello

Daniele Dal Moro sbotta dopo la rottura con Oriana Marzoli, cosa ha detto su Ig

La storia d’amore nata tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip è sempre stata caratterizzata da molti alti e bassi. Dopo diverse rotture e riconciliazioni il loro rapporto sembrava più solido ma all’improvviso ha preso una brutta piega.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

L’ex gieffina ha messo fine alla loro storia d’amore ed è tornata a Madrid, nei giorni scorsi durante un’ospitata televisiva parlando della rottura con Dal Moro ha svelato: “Non voglio parlare di infedeltà, ma piuttosto di terze persone.”

Daniele Dal Moro non ha preso affatto bene la fine della relazione con la venezuelana, con un post pubblicato sul suo account Instagram secondario ha scritto una lunga lettera dedicata ad Oriana, dove ha anche rivelato che le aveva comprato un anello.

All’ex fidanzata ha detto: “Ti ho amato davvero con tutto il cuore. L’anello è vero, te l’avevo preso perché volevo farti un regalo. Sono andato a prenderlo con mia madre. Posso avere tutti i difetti del mondo, ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo”.

L’ex gieffino ha continuato dicendo: “Non ti trovavi a Verona perché non avevi abbastanza posti per divertirti? Ti mancava il tuo cane? Potevi tornare quando volevi, potevamo prendere un appartamento a Milano come stavamo pensando, potevi portare il tuo cane qui. Avrei fatto qualsiasi cosa per riuscire a stare bene con te e tu lo sai.”

E ancora: “Ti ho anche detto che se mi organizzavo potevi venire a vivere qualche mese a Madrid. Ma la verità, Oriana, è che se mi avessi amato davvero come io ti ho amata, l’unico posto in cui saresti stata felice è con me. Avrei apprezzato molto di più se fossi stata onesta, perché io non sono un idiota e so cosa una persona può fare per un sentimento così grande. Ma in realtà, nemmeno questo è vero, perché un amore come quello che avevi dichiarato per me non svanisce così e io non ti perdonerò mai questa cosa, perché entrambi possiamo aver sbagliato molte cose”.

Rivolgendosi ancora all’ex fidanzata Daniele Dal Moro ha concluso dicendo: “Mi metto allo stesso livello tuo, non c’è un migliore o un peggiore, abbiamo sbagliato entrambi. Ma io non mi sono mai preso gioco dei tuoi sentimenti. Omnia Vincit Amor. Ma purtroppo, era proprio quello che mancava. Buona fortuna, Bebè”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP