MARIA TERESA RUTA E GUENDA GORIA NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI SONO MAMMA E FIGLIA

By  |  0 Comments

MARIA TERESA RUTA E GUENDA GORIA NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI SONO MAMMA E FIGLIA

Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria saranno due delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ma vediamo insieme chi sono. 

La conduttrice e la figlia Guenda Goria saranno due delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip 5; in partenza stasera in prima serata su Canale 5. Maria Teresa Ruta è nata a Torino, nel 1976 è stata incoronata Miss Muretto; uno dei più conosciuti concorsi di bellezza liguri.  Qualche anno dopo comincia a recitare in teatro nella compagnia torinese di Carlo Campanini; alternando con il lavoro di fotomodella; comparsa e controfigura cinematografica a Roma. Negli anni 90 comincia a condurre i primi programmi TV infatti, è conosciuta al grande pubblico grazie a :“Unomattina”, “Vivere bene”, “A tu per tu” e molti altri. 

Guenda Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta avuta dal compagno Amedeo Goria. E’ diplomata in recitazione al The Actor’s Academy di Milano, ha studiato danza per dieci anni e possiede un diploma anche in pianoforte, conseguito al Conservatorio Verdi di Milano. Nonostante la giovane età già conduce programmi come “Sun Splash Festival” sul canale All Music e recita nella fiction “Crimini”. Il rapporto tra Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda è talmente particolare che si definisco “quasi sorelle”. Vedremo come si comporteranno all’interno della casa del Grande Fratello Vip. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP