LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, MASSIMO COLANTONI PARLA DELLA ROTTURA CON SONIA: “VOLEVO UNA FAMIGLIA, LEI NO”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, MASSIMO COLANTONI SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 12 settembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Massimo Colantoni, divenuto noto per aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Ilaria Teolis.Colantoni

La storia d’amore tra Massimo e Ilaria non è sopravvissuta al reality delle tentazioni. Dopo il reality lui ha iniziato a frequentare l’ex tentatrice Sonia, tra loro è scoppiato presto l’amore. I due sembravano più innamorati e felici che mai, sono andati a convivere subito. Sono rimasti insieme un anno, negli scorsi mesi però la loro relazione è giunta improvvisamente al capolinea.

Ieri a Non Succederà Più Massimo Colantoni ha svelato i motivi della fine della sua relazione con Sonia. Parlando della loro storia ha detto: “Dopo circa un mese dalla fine di Temptation Island abbiamo approfondito la nostra conoscenza. Ci siamo fidanzati, abbiamo iniziato a convivere dal primo giorno. Abbiamo convissuto per un anno.”

Perché la loro storia d’amore è giunta al capolinea? In merito a ciò Colantoni ha svelato: “Ci siamo lasciati a fine giugno perché abbiamo delle visioni di vita diverse. Abbiamo due caratteri diversi, progetti di vita e concezione di famiglia praticamente uno opposto all’altro. Io ci ho creduto tanto nella relazione con Sonia, ero innamorato e un uomo di trent’anni innamorato si aspetta di costruire qualcosa, lei invece no.”

Massimo Colantoni, parlando di Sonia, ha continuato dicendo: “Lei non aveva la visione Sonia Onelli e Massimo Colantonidi famiglia neanche da qui a cinque anni, io ci credevo tanto alla costruzione di una famiglia bella, solida e sincera e quindi mi dispiaceva che dall’altra parte non trovavo gli stessi stimoli, non aveva proprio un interesse in questo.”

Colantoni ha fatto poi sapere di aver cambiato anche il suo aspetto per Sonia e la sua famiglia, si è tolto collana, orecchini e anello perché a lei e alla sua famiglia non piacevano.

L’ex protagonista di Temptation Island dopo la rottura con Sonia Onelli è single e non ha intenzione al momento di ritrovare l’amore. Lui stesso ha detto: “Ad oggi voglio stare da solo, devo pensare a me. Già ero stato deluso dalla precedente relazione con Ilaria, anche Sonia un minimo di delusione finale me l’ha data.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP