PATRIZIA DE BLANCK: ECCO CHI È LA NOBILDONNA PROTAGONISTA DEL GRANDE FRATELLO VIP

By  |  0 Comments

PATRIZIA DE BLANCK È UNA DEI CONCORRENTI DI QUESTA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 PER LA QUALE C’È GRANDE ATTESA. LA SUA IMPREVEDIBILITÀ E LA SUA SCHIETTEZZA FANNO DI LEI UNA VERO FENOMENO DELLA NATURA

Il Grande Fratello Vip 5 ha messo a segno un vero colpo. Riuscire a convincere Patrizia de Blanck a prendere parte al reality show di Canale 5 era un’impresa: da anni gli autori del programma la corteggiavano, ma lei non ne voleva sapere. Quest’anno, complice anche l’amicizia della contessa con Alfonso Signorini, la nobildonna ha detto sì.

Il pubblico è in trepidazione, poiché la de Blanck, ribattezzata la contesa del popolo, proprio per la sua umiltà e generosità, è da sempre innamorato di lei. La prima volta che Patrizia è comparsa in video era giovanissima, come valletta dello storico programma “Il Musichiere“, che le diede la notorietà in un Paese, l’Italia, che da quel momento cominciò ad amarla.

Lei discende da una famiglia cubana aristocratica. Suo padre, il Conte de Blanck y Menocal, era ambasciatore di Cuba. La madre di lei, e del fratello Dario (scomparso qualche anno fa) era Lloyd Dario, ultima discendente della famiglia veneziana un tempo proprietaria del palazzo Ca’ Dario.

La sua vita è sempre stata sotto i riflettori, essendo Patrizia una delle donne di sangue blu più famose del jet set internazionale, celebre anche per i suoi fidanzati dai nomi da copertina (si vocifera che durante la sua permanenza della Casa più spiata del pianeta potrebbe fare delle rivelazioni su un suo amico/fidanzato dal nome altisonante di cui ancora nulla si conosce).

Non si è fatta mancare nulla la de Blanck, nemmeno i fatti di cronaca nera che la videro protagonista del caso Bebawi. Farouk El Chourbagi, che con la contessa ebbe una liaison, venne assassinato nel 1964, e lei fu chiamata a testimoniare in occasione dell’inchiesta e del processo per l’omicidio di quest’ultimo.

Si sposò due volte: la prima con il Baronetto Anthony Leigh Milner e poi con il Conte Giuseppe Drommi, console di Panama, con cui nel 1981 ha avuto l’unica figlia, Giada Drommi de Blanck.

Nel 2002 torna in tv con “Chiambretti c’è” e da lì si snodano diverse partecipazioni a programmi di successo, come il reality “Il Ristorante” su Raiuno, “L’Isola dei Famosi” nel 2009 (dopo che la figlia Giada vi era stata nel 2003), “Domenica In” con Paolo Bonolis e adesso questa nuova avventura al GF Vip.

Non mancherà di sorprendere per la sua spontaneità e per la sua schiettezza, essendo una donna senza filtri e senza maschere. Un vero fenomeno della natura e anche di costume che piace al pubblico. Perchè Patrizia de Blanck piace alla gente che piace e anche di più.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP