GIULIA DE LELLIS PARLA DELLA ROTTURA CON DAMANTE: “DISTANZE E TEMPO NON CAMBIERANNO MAI ALCUNI RAPPORTI”

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE NON STANNO PIÙ INSIEME DA MESI

Da settimane non si fa che parlare dell’ennesima rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Negli ultimi due anni il loro rapporto è stato assai turbolento, a causa dei tradimenti di Damante si sono lasciati più volte.Andrea Damante e Giulia De Lellis

Per molto tempo i loro tantissimi fan hanno sperato di rivederli insieme come coppia, entrambi si erano rifatti una vita ma a sorpresa si sono riconciliati pochi mesi fa. Da quel momento erano di nuovo inseparabili, erano tornati a convivere e si mostravano più innamorati e felici che mai sui social.

Durante l’estate, però, la loro bellissima e chiacchierata storia d’amore è giunta di nuovo al capolinea. I due hanno smesso all’improvviso di mostrarsi insieme, ad oggi non hanno ancora rivelato i motivi che li hanno spinti a lasciarsi di nuovo.

Più volte Giulia De Lellis Andrea Damante hanno chiarito che si sono presi un po’ di tempo per capire se le cose tra loro possono ancora funzionare oppure no, la rottura potrebbe quindi non essere definitiva. I tantissimi fan della coppia continuato a fare domande, ieri sera la nota influencer ha deciso di parlare del suo rapporto con il deejay veronese.

In una Instagram Stories la De Lellis ha risposto ad una domanda postando una foto dove si mostra con Damante in Giulia e Andreaatteggiamenti affettuosi. Parlando del loro rapporto ha scritto: “Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto, lo vedete. L’ho detto, ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile.”

Giulia De Lellis ci ha tenuto a precisare che il legame che c’è tra lei e Damante non cambierà nonostante tutto. Lei stessa ha detto: “È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra, senza odio né rancori, senza colpe e cose simili.”

L’amata e sempre più seguita influencer ha poi concluso il suo post con queste parole: “Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia”.

A cura di Sara Fonte Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP