Manuel Pirelli in love con Alex Migliorini: “È stato complicato ammettere di essere gay”

By  |  0 Comments

Manuel Pirelli esce allo scoperto con Alex Migliorini, cosa ha detto sul coming out

Pioggia di critiche per Manuel Pirelli dopo il coming out, lui replica su Instagram

L’ex tronista Alex Migliorini ha ritrovato l’amore, il nuovo fidanzato è un volto divenuto noto in passato per aver partecipato a Love Island, si tratta di Manuel Pirelli.

Alex Migliorini e Manuel Pirelli

Alex Migliorini e Manuel Pirelli

Nel programma cercava la donna della sua vita ed è per questo che nei giorni scorsi il suo coming out ha stupito praticamente tutti. C’è chi lo ha criticato e attaccato perché si è sentito preso in giro. Lui tramite una Instagram Stories ha replicato dicendo: “Capisco lo stupore della gente e la sorpresa nel vedermi oggi insieme ad un ragazzo, soprattutto felice ed innamorato. Ci sono giorni in cui persino io mi stupisco. Perché non avrei mai immaginato, fino a poco tempo fa, di poter essere così felice riuscendo ad essere finalmente me stesso.

Manuel Pirelli ha continuato dicendo: “Non voglio giustificarmi, ma allo stesso tempo ci tengo a far capire alla gente che, molto più spesso di quello che si può immaginare, per una persona può essere complicato fare i conti con la propria s*ssualità e con il proprio orientamento”.

E ancora: “Oggi posso dire che dentro di me ho sempre saputo di essere gay ma realizzarlo davvero e soprattutto ammetterlo a me stesso è stato molto complicato. Ed è stato un processo che sì, mi ha portato via anni in cui il Manuel che tutti vedevano era un ragazzo etero come tanti. Non è facile spiegare quanto quella sensazione di sentirsi sbagliati, fuori posto… Quel continuo non riuscire ad accettarsi misto alla paura di deludere gli altri, gli amici, la famiglia, ti possano far vivere una vita che non è la tua”.

Il nuovo fidanzato di Alex Migliorini ha aggiunto: “Ho vissuto una vita che non mi apparteneva per tanto tempo e molti oggi mi accusano di aver preso in giro le persone pretendendo da me delle scuse. Ma forse in primis dovrei chiedere scusa a me stesso. Per non aver avuto prima la forza ed il coraggio di essere davvero chi sono e aver maltrattato il vero Manuel per troppo tempo, costringendomi a vestire i panni di una persona che oggi mi sembra un estraneo”.

Per lui non è stato facile vivere una vita che non sentiva sua. Col tempo però ha trovato il coraggio di svelare chi è davvero: “E’ arrivato poi il momento in cui non riuscivo nemmeno più a fingere, a vivere la mia vita di sempre come se fosse normale. Sentivo che non era giusto continuare, così ho passato un lungo periodo da solo. Mi sono isolato da tutto e da tutti perché avevo bisogno di ritrovarmi, di capirmi. Di trovare un equilibrio mentale che mi consentisse di far pace con me stesso e col mondo. Ero da solo e non avevo di certo in programma di innamorarmi. E poi, com’è che si dice? “La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti“. Ed è proprio quello che è successo a me, ad un certo punto. In maniera del tutto improvvisa ho capito che meritavo anche io di essere felice”.

Riferendosi al fidanzato Manuel Pirelli ha poi concluso dicendo: “Ed è proprio vero che l’amore e la felicità vera, arrivano quando meno te l’aspetti. Quando ho conosciuto Alex avevo già capito e realizzato chi fossi davvero ed innamorarmi di lui è stata la cosa più naturale del mondo. Mi ha rubato cuore e mente.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP