LUDOVICA VALLI, L’ASSENZA DEL PADRE HA CONDIZIONATO IL SUO CARATTERE: “NON LO PERDONERÒ MAI”

By  |  0 Comments

LUDOVICA VALLI PARLA DELL’ABBANDONO DEL PADRE A VIENI DA ME

Si torna a parlare di Ludovica Valli, divenuta nota per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.Ludovica Valli

Ad oggi l’ex tronista è un’influencer molto amata e seguita, da poco ha anche scritto il suo primo libro ‘Di troppo cuore’. 

Ludovica Valli è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata andata in onda ieri 29 ottobre su Rai Uno, dove ha parlato del suo libro e della sua vita privata. Tra le tante cose la Valli ha parlato del padre e di come la sua assenza abbia condizionato la sua vita.

Alla conduttrice ha detto: L’assenza di mio padre ha condizionato il mio carattere, che è ribelle ma anche molto fragile. Non ho avuto quella protezione che di solito hanno le figlie femmine. Le mie sorelle più grandi mi escludevano e io sono sempre stata molto legata a mia madre e a mia nonna Rema.”

Ludovica Valli oggi non ha alcun tipo di rapporto con il padre e non sembra volerlo. Lei stessa ha fatto sapere che Ludovica Vallinon ha alcuna intenzione di perdonarlo. Queste le sue parole: Non perdonerò mai mio padre. Oggi è difficile costruire un rapporto con lui, soprattutto perché sono già grande, ho le mie consapevolezze. Per me è uno sconosciuto, non sa nulla di me, non saprei di cosa parlare con lui.”

Fortunatamente l’amata influencer può contare sull’affetto della sua bellissima famiglia, in studio ieri si è presentata la nonna Rema con la quale l’ex tronista è davvero molto legata.

Questa non è stata l’unica sorpresa per Ludovica Valli, ha infatti ricevuto anche dei video messaggi pieni di affetto da parte della madre e delle sue sorelle, Eleonora e Beatrice Valli, gesti che l’hanno non poco emozionata.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP