LUCAS PERACCHI E PAOLA CARUSO SONO GIA’ EX (FIDANZATI?)

By  |  0 Comments

Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono già lasciati. Quella che doveva essere la storia d’amore per eccellenza dell’estate, strillata da più parti, perfino da noi di Bollicine, è stata la più corta.

Lucas Peracchi

Tanto da far pensare che forse i due abbiano corso troppo, definendosi una coppia solo dopo qualche bacetto o qualche effusione più accesa del dovuto. A onor del vero, già dai loro profili social si capiva che qualcosa non funzionava: pochissime foto che li ritraevano assieme, e decisamente ben distanti da quelle di due ragazzi follemente innamorati. A raccontare del loro amore è stata la Bonas un mese fa, a confermare invece la rottura, che nei corridoi dei rotocalchi rosa girava già da giorni, è stato l’ex tronista. C’è da chiedersi cosa penseranno nella redazione di Novella 2000, visto che il settimanale aveva concesso agli improvvisi innamorati addirittura una copertina.

LUCAS PERACCHI

Non sarà che Lucas e Paola abbiano scambiato un’attrazione fisica per sentimento, mettendo inconsapevolmente al sole una coppia che di fatto non era solida? Lui solo qualche settimana prima di questa sensazionale notizia, aveva dichiarato di essere pronto a rimettersi in gioco sentimentalmente, dopo le complicate vicende di “Uomini e Donne”. Ma poi ha smentito, parlando di interpretazioni giornalistiche. Con una fine così repentina di una storia d’amore raccontata dai due come qualcosa di travolgente, ci viene da domandarci se magari non sia stato Peracchi a spiegarsi male con i giornalisti. Insomma, amori estivi che vanno e vengono, che nascono e muoiono con la velocità di un fulmine. Ma d’altronde questo è gossip, cari signori, per cui anche le storie d’amore più solide sono sempre vissute sotto i riflettori. Rotture comprese.

Spread the love
BOLLICINE VIP