TEMPTATION ISLAND: GEROGETTE E DAVIDE, LIETO FINE CON LACRIME

By  |  0 Comments

Quasi tutti lieto fine a Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia ha portato a casa quest’’anno un botto di ascolti, nell’edizione meno vip di tutta la storia.

Temptation Island

L’unica coppia famosa, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, nata solo qualche mese fa a Uomini e Donne, occorre dire che non ha creato un percorso interessante nel programma, tanto da non essere certamente fra le più rappresentative e degne di nota. Chi invece ha commosso il pubblico televisivo, sono stati Gerogette e Davide che, dopo una serie di litigi e rivendicazioni, sono usciti assieme fra baci e lacrime.

Temptation Island

Una scelta non scontata, soprattutto perché l’attrazione tra l’uomo e la single Karina ha rischiato più volte di far saltare in aria la sua storia d’amore. Verrà ricordato come quello del cerino in mano il fidanzato Roberto che si era mostrato molto attratto dalla tentatrice Melissa, mettendo a rischio il suo rapporto con la fidanzata Valeria.

Temptation Island

Nel falò di confronto i due si sono mollati, e lui, così come prevede la trasmisione, è corso dalla single per poter uscire con lei. Ma ha ricevuto un ben servito pure in questo caso, poiché la ragazza magistralmente è riuscita prima a sedurlo, tanto da compromettere la sua relazione, per poi dirgli che lei non era sicura dei suoi sentimenti. Così al giovane è rimasta la grande amarezza di aver perso la fidanzata, con cui stava insieme da sette anni, e pure il puntello che per lui si è trasformato in un mitragliatore.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP