LISA TORRISI LA NUOVA CIOCIARA

By  |  0 Comments

LISA TORRISI LA NUOVA CIOCIARA

Lisa TorrisiQuesta è la nuova  frontiera  dell’eros e del  settore che  viene visto ancora in una veste bordeline in Italia, ma che da sempre rappresenta  una grande  economia. La prima icona che approda  sugli smartphone  e che attraverso  sofisticati  sistemi da visione delle sue “quotidiane performance” è  la bellissima Lisa Torrisi,  sempre più poliedrico  personaggio che a breve sarà  anche in America per una partecipazione  importante. Infatti la bella ciociara sarà  nel film di Vince Brando noto regista comico /horror . “Sono onorata di essere stata scelta da un colosso americano  per una produzione  comica e soprattutto  nei panni di icona sexy  che io non disdegno “.

Comunque  Lisa  Torrisi non lascia spazio  a fantasie e come suo solito entra in pieno ritmo con questa nuova iniziativa  rivolta a tutti , che stanno assalendo  il server per essere in collegamento  con il proprio  cellulare  con la loro beniamina.

Come hai avuto l’idea di essere in collegamento  con i tuoi fans quotidianamente  ?

E fa tempo che mi chiedevo  come essere propositiva verso tutti coloro che mi scrivevano   e che sono in tanti . A loro volevo dedicare un mezzo innovativo  oltre già il mio sito che è  online.

Lisa TorrisiL’America lo vedi come un inizio  ?

L’America giunge dopo quattro anni in cui io dedico con grande impegno  la promozione  della mia immagine  oltre confine  , una bella iniziativa  che credo possa dare slancio  di sicuro alla mia attività  artistica.

In Italia si soffre tanto della crisi nel tuo settore , come hai reagito personalmente  ?

E vero si , il mio settore vive un momento  di forte crisi ma non credo solo in aspetti economici  ma anche di identità.

Che immagini  nel prossimo  futuro ?

Immagino che il web considerato  un po la causa del male ; possa rappresentare  invece  un grande  volano  per chi con professionalità  saprà   fare i giusti  passi. 

Lisa TorrisiIl tuo personaggio  è  molto vicino alla magia , una trovata o c’è  altro ?

Il mio vero inserimento nello spettacolo  è  stato attraverso  la magia e la comicità  e di questo devo ringraziare  Walter  Maffei  artista che ha creduto  subito in me.

Il tuo futuro prossimo  oltre l’America? 

La ripresa del mio reality The Magic box e un altro film comico in Italia che sto vagliando e che inizia con il primo Ciak il 25 agosto.

 

Spread the love
BOLLICINE VIP