KEVIN ISHEBABI “DOPO LA STORIA CON JESSICA VELLA SOGNO MARIA DE FILIPPI”

By  |  0 Comments

Alzi la mano se qualcuno ha mai creduto che la storia tra Kevin Ishebabi e la gemella Jessica Vella potesse continuare una volta fuori la casa del Grande Fratello… ecco, appunto!

Kevin-e-Jessica-bollicinevip

La loro love story, a distanza di qualche mese dalla fine del reality è, ovviamente, finita, e, a dichiararlo è proprio Kevin in un’intervista al settimanale “Top”. “La sorella gemella Lidia non mi ha mai voluto. Però, in verità, la storia con lei non è mai andata bene. Mi ha detto più volte che i momenti più belli passati insieme sono stati quelli nella Casa e che nella realtà le cose non erano altrettanto piacevoli“, ha dichiarato l’ex gieffino di colore, spiegando, poi, le motivazioni della rottura con Jessica Vella.

Io sono un tipo libero, non sento il bisogno di mandare messaggi o telefonare ogni dieci minuti. Poi non ha mai accettato il mio lavoro: dovevo rendere conto di ogni singolo provino o servizio fotografico”.

Nonostante la rottura con la gemella, per Kevin pare stiano, però, arrivando buone notizie dal fronte lavoro. Il ragazzo sembra sia stato infatti contattato da Maria De Filippi per la nuova edizione di “Uomini & Donne”. “Niente di concreto, ma sarei il primo concorrente di colore. Non so perché, ma l’idea in qualche modo superava i pensieri sulle dinamiche del programma. Certo è che Jessica non l’ha presa bene. (…) Ora posso fare ciò che voglio. Lei è tornata in Sicilia, non ci sentiamo, ma le mie idee non cambiano: io non prendo un pacchetto (lei, la madre e le sorelle), prendo una donna. A questo punto se Maria De Filippi fosse disposta a valutare l’idea di un trono nero, io mi candiderei subito!

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP