
FRANCESCA CIPRIANI VA FUORI DI SENO A CADUTA LIBERA
Quando c’è lei in tv ormai, si sa, non passata inosservata. E questa volta a far discutere è l’ultima apparizione della bionda pupa Francesca Cipriani nel programma “Caduta Libera” di Gerry Scotti. La Cipriani già qualche giorno fa aveva annunciato la sua partecipazione al programma invitando i suoi fan a seguirla in questa avventura. “Cadrò nella botola? Chissà… seguitemi Domenica a Caduta Libera” aveva scritto Francesca che, nella botola ci è, ovviamente, caduta, andando, anche “fuori di seno”.
Dopo aver risposto correttamente a 2 domande, la Cipriani non ha però saputo rispondere alla terza, e, come da copione, sotto i suoi piedi si è aperta la botola che l’ha lasciata cadere nel vuoto. Agli spettatori più attenti non è però sfuggito un particolare.
Durante il replay della sua caduta è chiaramente visibile, infatti, un capezzolo che, per forza di gravità, è uscito fuori dalla generosa scollatura per la gioia dei maschietti spettatori del programma. “Alla Cipriani è uscito un capezzolo. MUOIO” scrive un ragazzo su twitter. “Il seno della Cipriani si ribella alla forza di gravità cercando una via di fuga” ed ancora “Francesca è caduta, per fortuna aveva gli airbag”. Nonostante ciò Francesca Cipriani con la sua simpatia, ironia, ed autoironia ha intrattenuto ancora una volta il pubblico di Mediaset, rassicurando, poi, i suoi fan dopo la caduta: “Sto bene, non è esploso nulla” ha cinguetta simpaticamente la pupa sul suo profilo twitter.
Michele Di Tommaso