KARINA CASCELLA SI SCUSA CON PAMELA PRATI: “NON VOLEVO ALIMENTARE ODIO VERSO NESSUNO”

By  |  0 Comments

KARINA CASCELLA FA UN PASSO INDIETRO E CHIEDE SCUSA A PAMELA PRATI

Ad attirare l’attenzione del gossip Karina Cascella. Da quando è diventata nota nel mondo dello spettacolo l’opinionista non ha mai avuto timore di dire tutto ciò che pensa, nei confronti di Pamela Prati pensa però di aver esagerato.Karina Cascella

Negli ultimi mesi la Cascella si è spesso scagliata molto duramente nei confronti della soubrette a causa dello scandalo scoppiato per le bugie dette in merito alla sua finta storia d’amore con Mark Caltagirone e la loro vita insieme.

Poche settimane fa a Live – Non è la D’Urso l’opinionista si è rivolta a Pamela Prati con toni molto duri, le ha anche urlato che fa schifo ed è proprio per questo che ci ha tenuto a porgerle le sue scusa.

Tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram la Cascella ha detto: “Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci. Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a Pamela Prati.” 

Karina Cascella ha continuato dicendo: “Sono passate delle settimane da quella sera. Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto. Io da donna ho detto ad un’altra donna: “Vergognati perché fai schifo”. Beh…non è corretto, ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela.”Karina Cascella e Pamela Prati

L’opinionista ha aggiunto: “Le opinioni, le idee, la verità… su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia.”

Karina Cascella ha concluso dicendo: “Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne. Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento né mai lo sarà.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP