ELIANA MICHELAZZO E LA SUA VITA PARALLELA SU INSTAGRAM

By  |  0 Comments

ELIANA MICHELAZZO SEMBRA ORMAI VIVERE SUL SUO PROFILO SOCIAL, CARICANDO VIDEO E STORIE IN CONTINUAZIONE. E PARLA DI PERSONAGGI CHE AVREBBERO I SUOI FILMATI SEXY. MA A MOLTI SEMBRA UN MODO PER DISTOGLIERE L’ATTENZIONE DAI FATTI CHE LA VEDONO COINVOLTA CON LA PRATI E LA PERRICCIOLO

Sono giorni che Eliana Michelazzo carica incessantemente foto e storie su Instagram, parlando con il cellulare, e chiaramente con tutti quelli che la seguono, raccontando parallelismi spesso incomprensibili tra lei e un mondo decisamente immaginario.

Eliana Michelazzo

Ieri si è scagliata contro un fake che racconta di avere i suoi video sexy. Adesso la domanda è: in 10 anni di farsa con il finto Simone Coppi, adesso stranamente escono utenti che hanno questi suoi filmati? E da chi li avrebbero avuti? Da Pamela Perricciolo, ovviamente. Che lei ovviamente indica senza mai citarla per nome (sarebbe soggetta a querela per diffamazione).

Ogni tanto si agita, si spaventa, poi ride, poi va dall’estetista, per va ai concerti, poi parla con la sua fanpage (povera Italia), e tutto cercando di creare una cornice diversa a quella che sta attorno al quadro Prati-Michelazzo-Perricciolo. Enrica Bonaccorti, in una delle ultime puntate di Live, l’ha detto chiaramente: la signorina recita, e anche bene. Ha ragione.

Secondo i più infatti Eliana Michelazzo utilizzerebbe i social per creare dinamiche diverse rispetto all’attualità, nel tentativo (vano, diciamocelo) di scagionarsi dalle accusa del Prati-Gate. Solo che ne esce una figura surreale, quasi ai confini tra la realtà e la fantasia. Continuando a usare, quando serve, il termine “maledetta”, riferendosi sempre alla Perricciolo.

E la Perricciolo che fa? Tace. E il suo silenzio è più assodante di mille cori da stadio. Forse di questo Eliana dovrebbe avere paura.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP